|
|
|||
|
|||
Re: Ginger Alden vende............
Vendere tutti questi oggetti, alcuni molto preziosi per Elvis, non è il buon gusto. Io nn lo farei. Pero' se per ipotesi, li vendesse per ricavare soldi da impiegare a fin di bene, allora il discorso cambia.
|
|
|||
|
|||
Quote:
a parte gli oggetti in oro, l'atto di conservare il sigaro usato di elvis, o il pigiama macchiato, oltre che essere di cattivo gusto, è stato un atto a parere mio puramente egoistico, perchè consapevole che dopo la morte di elvis, anche queste cose avrebbero avuto un prezzo.. quindi nn penso che la "signora" impieghi il denaro che sicuramente riceverà, per altre persone meno fortunate di lei... |
|
||||
|
||||
CHE SCHIFO!!!!
|
|
|||
|
|||
Allora sarebbe solo avidità la sua. Significa che non vuole tenere alcun ricordo che Elvis le ha regalato con amore.
Se è come pensiamo tutti, Ginger non ha capito niente del valore spirituale! E pensare che è stata lei a trovare Elvis quel 16 agosto... |
|
||||
|
||||
Ma era già morto quando lo ha trovato? siamo sicuri?perchè a questo punto da una persona del genere c'è da aspettarsi di tutto e meravigliarsi di niente !!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuramente gli sarà stata affezionata, ma amato no. Io sono fermamente convinta che nè Ginger nè nessuno di coloro che lo hanno circondato (tranne Geller e Jerry Schilling) hanno capito niente del valore spirituale di Elvis e della sua energia positiva!!! Penso che abbia sembre ritenuto di essere stata sfigata ad essere stata proprio lei a trovarlo, quel triste 16 agosto 1977, anche perchè è stata subito allontanata Ultima Modifica di hurt : 28-02-2008 16:04 |
|
||||
|
||||
Che schifo... Sono senza parole...
|
|
|||
|
|||
oddio.. so che farò un peccato, e spero che Dio mi perdoni, ma sai che anch'io ho avuto lo stesso pensiero?
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto siamo sulla stessa lunghezza d'onda. |
|
||||
|
||||
La classe non è acqua e si vede.
La ragazza ha sempre avuto verso Elvis un certo interesse (economico),aiutata ed incoraggiata dalla madre. Che persone altruiste, generose, e nemmeno minimamente interessate ai soldi. Bisognerà essere sicuri che questi oggetti siano appartenuti ad Elvis(sigaro),ma sicuramente una bella figura di m...a è già stata fatta dalle signore in questione,complimenti vivissimi. |
Bookmarks |
|
|