|
|
|||
|
|||
Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
Quote:
Mi sa che hai sbagliato il quote |
|
||||
|
||||
Lo fatto solo per te, il quote .
Nella foga di rispondere avrò sbagliato a postare,pazienza. |
|
|||
|
|||
Dov'è il nesso con il mio post???
Mi sa che hai sbagliato il quote Quote:
|
|
|||
|
|||
Sai Marianna con questo tuo video riesco a comprendere come si cambia negli anni senza che neanche noi ce ne accorgiamo......ogni giorno ci vediamo allo specchio e sembra che non sia cambiato niente in noi .....se non quando apriamo l'album di foto e le vediamo tutte in sequenza .....il tempo passa per tutti ...belli o brutti ......bisogna saperlo accettare senza deprimersi ma anzi ridendoci sù......Elvis è notoriamente bellissimo .....ma quando ride è ancora più bello .....addirittura anche quando non era più in salute!!!!! |
|
|||
|
|||
si carmen hai ragione ma sai qual'è la cosa che piu' mi rattrista quando vedo elvis nell ultimo periodo della sua vita?....sono i suoi sorrisi...mi sembrano smorfie di dolore.....in quelle risatine, che poi era tipico di lui,ci vedo nascoste lacrime......è solo una mia impressione??.spero di si spero di sbagliarmi perchè è davvero triste!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
certo il dolore è difficile da mascherare.......ma quello che volevo dire era che nonostante il passare degli anni........ il sorriso di Elvis è rimasto sempre unico e bellissimo !!!!! |
|
||||
|
||||
forse il mio è puro egoismo, ma proprio non riesco a guardare le immagini di elvis nell'ultimo periodo, mi fa troppo male, ma fa ancora più male sapere che nessuno ha fatto niente per la sua salute perchè era evidente che stava malissimo fisicamente e moralmente. il dio denaro ha coperto gli occhi a tutti!
|
|
|||
|
|||
si carmen avevo capito cosa intendevi dire e hai ragione....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Solo chi ha vissuto da vicino la depressione, la può riconoscere anche in Elvis. Infatti la prevalenza del mondo lo considera solo un drogato e affamato capriccioso |
Bookmarks |
|
|