|
|
||||
|
||||
Re: Simpatia!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
MA GUARDA UN Pò KE TOPIC KE HO TROVATO!!!!
LA SIMPATIA è UNA DELLE COSE KE MAGGIORMENTE MI HA FATTO INNAMORARE DI ELVIS!!!!!ho visto un sacco di video dv elvis fa battute e ride e anke se nn capisco nulla mi vien lo stesso da ridere,,,specialmente nel concerto comeback special 68 Stand up e sopratutto sit down!!!! ho visto il video dv canta "datin" ridendo e vi giuro ke mi so fatta sotto dalle risate!!!!!! è divertentissimo anke questo video ..... http://nl.youtube.com/watch?v=-r4nOZ...related&search= guardatelo anzi ascoltate !!! cm si direbbe qui a napoli "TEN I CIFRARIELL!!!" |
|
|||
|
|||
hahahahahhahaahahahahahhaahhahahahaha solo a vederlo!!!!
la cosa ke mi piace di più quando ride è quando si formano quelle due guanciotte!!!!me le stringerei così forte tra le mani ke..... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
avete mai ascoltato le vare takes di registrazione in studio?c'è una tennesse waltz dove ad un cero punto inizia a ridere e fa venire un attacco di risate a tutto lo studio...in it'a sin dopo la parte recitata,mentre riprende il canto scoppia a ridere...nella take di flaming star un tecnico dice flaming hear e lui fa un verso e scoppia a ridere....ce ne sono tanti di episodi come questi..
|
|
|||
|
|||
A me ma soprattutto a mia figlia di quattro anni( già grande fan di Elvis) fa ridere tanto quando durante "Hound dog" di Aloha prendendo da una donna del pubblico un fazzoletto fa finta di soffiarsi il naso
|
|
||||
|
||||
Nell'Aloha durante Love me, mi fa impazzire quando sta cantando "I want your heart beating close to mine" e poi si picchia il microfono sul petto!!!
E' troppo bello...sembra quasi che, sapendo di essere in mondovisione, abbia voluto trasmettere il battito del suo cuore a tutti!!! |
|
|||
|
|||
è veroooooooooooooooo anke a me fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
cmq mica mi sapresti far vedere un video di questo episodio? |