|
|
|||
|
|||
Re: Parker 2006
Ah, adesso che mi ha spiegato, mi è tutto chiaro....... continuo a non conoscerla
Posso immaginare che sarà un'altra meteora del firmamento musicale. |
|
||||
|
||||
Sì, penso anche io...!!! Era un esempio per dire che tantissimi personaggi durano solo una stagione , o al massimo due o tre e poi spariscono...!!!!!
|
|
||||
|
||||
Già...una delle tante!
Un conto è caticchiare e un conto è cantare. Se poi penso che oggi grazie al pc si fanno miracoli in sala di incisione....poi li senti dal vivo e non li riconosci nemmeno. Elvis in studio registrava dal vivo e se oggi senti le take antecedenti a quella scelta la voce è sempre meravigliosa. Era proprio tutta un'altra cosa. Non dico che oggi non ci siano bravi cantanti...ce ne sono eccome...ma la maggior parte di quelli in circolazione saranno sempre meteore rispetto a Elvis. |
|
||||
|
||||
Certo, oggi anche io potrei cantare e fare un cd di successo con le correzioni che fanno alla voce tramite il pc...ma la voce di Elvis è unica, era un dono di Dio, e queste sono cose che rimangono e che arrivano all'anima anche dopo 100 anni!!!
|
|
||||
|
||||
forse oggi non farebbe tanta fatica visti i tanti mezzi in piu' che ci sono ...essendo poi cosi bravo a parlare con le persone.... con nessun pelo sulla lingua...e non guardando in faccia a nessuno...quasi nemmeno a Elvis allora....sapendo chi aveva in mano "la gallina dalle uova d'oro" ....da spennare e tanto altro di cupo nella sua vita e essendosi fatto una nomea non buona in giro che forse non sarebbe ingaggiato cosi facilmente da qualcuno ..
tenendo conto comunque che per il Re ha fatto ...e forse anche tanto... ma per il comportamento il suo essere e il vizio che aveva ...non riesco a perdonare quello che fece a Elvis.........e trovare qualita' in lui... |
|
|||
|
|||
Allora, ti sentiremo la sera della cena Ormai l'hai detto
|
|
||||
|
||||
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo proprio Hurt.......ci sono altri più bravi di me, lascio volentieri il microfono a loro!!! |
|
||||
|
||||
Daiii...facci facci sentire qualcosa....
|
|
||||
|
||||
NOOOOOOOOOO...non ci contate proprio...fingerò un mal di gola invalidante alle brutte...
|
|
||||
|
||||
ahahahahaha ma daiiii
|
Bookmarks |
|
|