|
|
|||
|
|||
Re: Una Biografia Alternativa
ma sapete che non avevo mai letto questo topic....
grazie Hurt!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Si, grazie a Hurt ma adesso anche grazie a askme, che dopo quasi due anni di dimenticanza lo mette di nuovo alla luce.(questo topic inesplicabilmente già ignorato in quel momento e fino ad oggi, riportato per asme)
Cose come queste non devono ignorarsi anche se fanno male. Io ho fatto una passata veloce questa matina e sono stata male tutto il giorno pensando a questi orrori. Elvis era un martir, ha dato tanto senza essere ricambiato ni ringraziato. Povero amore.. |
|
||||
|
||||
Bisogna sempre scavare,mai fermarsi all'ovvio. E' per questo che io sono alla ricerca. Sono sempre in giro per cercare cose "vecchie". |
|
|||
|
|||
Quote:
Notte...io vado...guarda che ora é!!! |
|
|||
|
|||
Sarà perchè le cose vecchie sono lì, a portata di "click", ma sono tendenzialmente portato a cercare qualcosa di nuovo. Ricerca tutt'altro che semplice considerando tutto ciò che si è detto su Elvis
|
|
|||
|
|||
queste storie mi fanno venire i brividi
preferisco pensare che siano inventate non posso crederci!!! |
|
|||
|
|||
perchè considerano il colonello un grande manager?
io penso che senza Elvis sarebbe stato piu' grande e più famoso. |
|
||||
|
||||
Devo ammettere che le parole scritte da Hurt sono forti... veramente forti (non mi viene nessun altro termine...) fanno un po raccapricciare la pelle... ma va bene...
Solo una cosa non ho capito xo... e qui...scusate la mia ignoranza...ma queste cose scritte e riscritte.... sono vere o sono tutte fandogie???? Cioè tutti sappiamo che certi avvenimenti sono accaduti realmente... ma su altri ci sono alcuni dubbi.... io chiedo cosa è veramente vero...e cosa no???? Ripeto scusate la mia ignoranza!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sono nè affermazioni nè parole scritte da me, come non lo è nessuno dei documenti che ho postato in questa sezione ma solo traduzioni di documenti che ho trovato in rete !!! Leggerli o non leggerli, crederci o non crederci è una libera scelta |
|
||||
|
||||
per quanto pazzesche queste cose possano essere, io credo che un fondo di verità ci sia. inoltre alcuni aneddoti li conoscevo ankio e tanto surreale non sarà questo documento. eh brava hurt, bel lavoro cmq!!
|
Bookmarks |
|
|