|
|
|||
|
|||
Re: Il Grazielvis a Memphis!
Che meraviglia!!! Fare un viaggio tutti insieme per andare da Elvis...fatemi sognare...sarebbe davvero grandioso!!!
|
|
|||
|
|||
Ma per questo esiste internet! I prezzi migliori per i biglietti si trovano comunque online. Immagino che si debba andare Italia-New York-Memphis.
|
|
||||
|
||||
Quote:
Quindi Lisa ci hai pensato anke tu di organizzare un viaggio a memphis? |
|
||||
|
||||
QUANDO SI PARTE???????
|
|
||||
|
||||
Sì, certo Polomb! L'idea c'è sicuramente e farò tutto il possibile perchè si realizzi anche nella pratica.
Ciao Kiki!!! Che bello rivederti!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ci spero da parecchio!!! Io ci sto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ragazzi non vedo l'ora di partire!
Poi al ritorno prendiamo il Lisa Marie! |
|
|||
|
|||
sarebbe bellissimo fare questo viaggio..io verrei di corsa!!! speriamo!
|
|
|||
|
|||
Con il desiderio di partire si superano molti ostacoli, ve lo garantisco, non voglio fare il facilone ma io non ho speso molto per i 9 giorni che sono stato a Memphis, biglietto aereo andata e ritorno con la delta e 6 pernottamenti in albergo (vi consiglio i motel sono meno cari), ho speso 1500 euro, il volo era Delta airlines e l'andata ho fatto Roma Fiumicino-Atlanta-Memphis con circa 13 ore di viaggio, al ritorno Memphis-Cincinnati-Roma fiumicino. Per avere i prezzi dei biglietti bassi ho prenotato il viaggio 7 mesi prima cioè a febbraio, infatti già ad aprile i prezzi erano aumentati del 20% circa
Spero di esservi stato un pò di aiuto, invito chi come me che è stato anche lui a Memphis di fare lo stesso cosi chi non c'è stato può regolarsi su quanto può spendere. un saluto a tutti |
Bookmarks |
|
|