|
|
|||
|
|||
Re: intervista a Kathy Westmoreland
Questo lo so ed è anche un passaggio molto bello, ma io vorrei sentirlo direttamente da lei.
|
|
||||
|
||||
bè, i passaggi sono presi da un'intervista a Kathy, però evidentemente lei non ama molto parlarne. ti ricordi quando dice che ELvis una sera se ne uscì dicendo"ragazzi, sapete che la nostra Kathy è ancora vergine?"!!! diooo l'imbarazzo!!! io gli avrei tirato l'acqua in testa!! e lei invece proprio quella sera..non era più vergine!!
|
|
|||
|
|||
Elvis a volte riusciva ad essere immensamente stronzo...
|
|
||||
|
||||
quando lei gli ha fatto notare che l'aveva imbarazzata, lui gli ha risposto"ma kathy, io l'ho detto perchè è una cosa di cui devi essere orgogliosa, ti rispetto molto per questo..." ..e lei allora ha ceduto...!! come dargli torto? Se Elvis ti dice , con quella voce, e con quegli occhi, una cosa del genere(o qualsiasi altra cosa, basta che ti DICA qualcosa ) come fai a resistere????
|
|
|||
|
|||
Quote:
forse non lo era così tanto e così spesso, visto che tutte si innamoravano di lui e alla peggio ambivano a stare con lui. Anche quell'aggettivo lì può avere le sue interpretazioni, in modo soggettivo |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
penso che sarei stata uno zerbino totale!!!! sempre lì con gli occhi adoranti e lo sguardo adorante.... lo dico perchè lo faccio anche con il mio ragazzo dopo quasi 5 anni, quindi ho questa tendenza!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq, certamente non lo era spesso! Ma Guralnick ci fornisce testimonianze e anedotti vari dove si attesta che alcune volte Elivis aveva un comportamento da spaccone QUAND'ERA ATTORNIATO DALLA SUA CRICCA. E in questo non ci vedo poi molta differenza con gli uomini d'oggi... o meglio, con gli uomini in generale...(NB: non voglio alimentare nessuna polemica per quello che ho appena detto: ovviamente, mi riferisco a CERTI uomini, non TUTTI!) |
|
||||
|
||||
è la verità, mygirl, hai ragione...come alcuni uomini,senza generalizzare, sapeva essere..ecco,ci siamo capite!!io però, se dopo mi avesse preso da parte e si fosse giustificato,anche in modo assurdo,ti dico che lo avrei perdonato all'istante!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|