|
|
|||
|
|||
Re: Chi mi aiuta???
Prova a vedere su quanche sito di Messenger
|
|
|||
|
|||
Chi mi può dire come si fa per allegare una foto di Elvis nella mia firma , per che appaia nei messaggi?
Grazie a tutti e magnifica giornata a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
A me non accetta immagini nella firma, ma vedo che ad altri sì. Magari ti sanno aiutare di più. Auguri!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sul Pannello Utente ho letto una nota in cui si consigli l'utilizzo di immagini in GIF, mentre io le ho tutte in JPG. Forse è per questo ............è solo una mia ipotesi perchè di tecnologia non capisco niente niente niente
|
|
|||
|
|||
Quote:
GRRR... |
|
|||
|
|||
Io carico l'immagine direttamente da imageshack.
|
|
|||
|
|||
Grazie mille cara Perla , ma per me hai parlato cinese!
Non me ne intendo.. |
|
|||
|
|||
Imageshack è un sito da dove puoi caricare le foto dal tuo pc, e fare copia-incolla della foto ke vuoi mettere nella firma. Ti posto il link, devi aprire 2 pagine di explorer: una la apri sul tuo pannello utente, e l'altra su imageshack..clicchi su sfoglia, scegli la foto dal tuo pc e poi clicchi su "host it.." quando ti si apre la foto ci clicchi sopra per ingrandirla, vai su modifica clicchi su "seleziona tutto" (la foto diventa blù), ritorna su modifica e clicchi "copia". A questo punto vai sul pannello utente e incolli la foto. Adesso salvi la firma.
Questa procedura la puoi usare x mettere anche foto sul forum. Spero sia tutto chiaro. Il link è questo: http://imageshack.us/ |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci proverò. |
Bookmarks |
|
|