|
|
||||
|
||||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Ok ci sono anke io!!!!
|
|
|||
|
|||
......CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Ci sono anch'io!!!
Si deliziosa...un giorno andremo a Memphis vedrai!! Anche per me il fiorellino e' gia' li per dirgli: Ti voglio bene e grazie per quello che hai fatto e fai ancora!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Puccy e grazie...è bello leggersi nei propri cuori..sììì un giorno andremo a Memphis..lo spero proprio...per me è come un super sogno sai...è talmente super che a volte lo vedo troppo come un sogno ... Sì... un giorno andremo a Memphis!!!!! |
|
|||
|
|||
Lisa bellissima idea, infatti io non ci sono mai stato a Graceland e sarò fiero che un mio fiore sarà accanto alla tomba dell'uomo che io reputo bravo, sincero, e leale come Gesu e poi oltre ad essere tutto ciò, e la persona che nei momenti tristi della mia vita,con le sue canzoni mi fa passare la malinconia. quindi io aderisco Volentieri
( Sivle ) |
|
||||
|
||||
Grazie infinite Sivle!!!!
L'idea è proprio quella di fare qualcosa che possa coinvolgere e dare soddisfazione a tutti!!! Più siamo meglio è! E' il nostro regalo al nostro Elvis, una dimostrazione di affetto nel giorno del suo compleanno!! Grazie ancora per la partecipazione! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Pronti ci sto anch'io presente all'appello. Ditemi cosa devo fare.
|
|
||||
|
||||
Grazie infinite anche a te, François!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Si leggersi nei cuori ........veramente!! Bisognerebbe farlo sempre .......
Si bellissimo e si capiscono cose che le parole non possono esprimere..... I sogni spesso diventano realta'...e sta a noi a volte...riuscire a trasformarli.............non e' cosi lontano e impossibile.....vedrai..anche per me la stessa cosa ..un sogno che vorrei trasformare in realta'...insieme anche a te e tutti voi!! Un giorno andremo a Memphis...!! Intanto con questa bella idea di Lisa e' come essere li con lui per esprimergli tutto il nostro amore!! Ultima Modifica di Puccy1 : 29-10-2007 09:33 |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao ancora cara Puccy! Sì ...è come dici! Grazie a questa grandiosa idea di Lisa potremo essere lì vicino ad Elvis con i bellissimi fiori che manderemo...sai sono così emozionata...mi sento come se dovessi incontrare Elvis di persona(magaaaari!!!)...ed hai ragione Puccy ...i grandi sogni devono a tutti i costi diventare realtà!!!! EVVIVA ELVIS!!! EVVIVA GRACELAND!!! EVVIVA I SOGNI!!! |
Bookmarks |
|
|