|
|
|||
|
|||
Re: Fans donne , fans uomini...
e magari facendo anche il tutto a singhiozzo.... per esempio per varie vicissitudini di vita per un po' ho lasciato Elvis in senso stretto, cioè lui c'era ma magari me allontanavo un po'...poi però rientrava prepotentemente nella mia vita.....poi.... con l'avvento di Internet mi sono accorta che non ero sola e quindi....via alla grande con un entusiasmo molto più maturo..... e in finale alla bella età di "quasi" 43 anni (il quasi mi piace!!!!) sono ancora qui a parlare del carissimo Elvis....
|
|
|||
|
|||
la differenza tra una fan e un fan è stato ben delineato da tutti voi, e quindi tirando le somme rimango ancora della stessa idea!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Eh...allora la vedo dura per te Carmen, se sei di questa idea....
Ti conviene farti crescere barba e baffi, tagliare i capelli e....intervenire chirurgicamente nelle zone più opportune... altrimenti come fai a dire di essere fan di Elvis?? Ti chiameremo Carmensito! Oppure, in alternativa, puoi cambiare cantante... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahahaahah.......forte ....... sì credo che a furia di seguire Elvis ......mi cresceranno i basettoni stile anni settanta .....e i peli sul torace come lui.....ahahahahhhh!!!!!! ciao a più tardi....... |
|
||||
|
||||
Ho i miei dubbi che ti cresceranno i basettoni... Non ci contare su questo miracolo...
Mi sa che, per essere coerente con la tua idea, dovrai guardarti allo specchio per tutta la vita e dirti "Sono una donna e quindi non sono una fan di Elvis!" E vabbè..pazienza..cose che capitano... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Io non voglio essere di parte......ma appoggio pienamente la nostra Carmen.........eh ehIl fan,con la f maiuscola....is man!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
non è vero!!! 6 di parte!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Esatto Tania..mi sa anche a me che Johnny è di parte...ma per scherzo!
Mi rifiuto di pensare che abbia la mentalità (ottusa) dei maschilisti... Dico bene Johnny? (Ti prego, dimmi di sì, altrimenti mi crolli.... ) LISA
|
|||
|
|||
Quote:
Beh??!!...che ne dite di questa sviolinata???? |
|
|||
|
|||