|
|
||||
|
||||
e' molto toccante
|
|
||||
|
||||
Sono d'accordo con voi..è molto bella!
Personalmente la ascolto spesso e volentieri: è come se ogni volta sentissi la figlia di Elvis che mi racconta qualcosa di lui, anche se non sono cose allegre, come quando dice che lo sente zoppicare...ma allo stesso tempo dice anche quanto era adorabile. Un'altra canzone in cui Lisa Marie parla chiaramente di Elvis e della sua famiglia è "Lights Out", singolo estratto dal suo primo LP. Nel testo si leggono queste righe: You were a million miles behind And I was crying every time I'd leave you Then I didn't want to see you I still keep my watch two hours behind Someone turned the lights out there in Memphis That's where my family's buried and gone Last time I was there I noticed a space left Next to them there in Memphis In the damn back lawn La traduzione è la seguente: Tu eri un milione di miglia lontano E piangevo ogni volta che dovevo lasciarti Così non volevo più vederti Tengo ancora il mio orologio indietro di 2 ore Qualcuno ha spento le luci là a Memphis Dove la mia famiglia è morta e sepolta L'ultima volta che ci sono stata ho notato uno spazio lasciato (vuoto) Vicino a loro là a Memphis Nel prato maledetto ... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Una canzone per Elvis.
Sono tenerissime e struggenti parole dedicate al suo papà.
|
|
||||
|
||||
Bè , nell'ultima parte fa anche riferimento a sè stessa....
|
|
||||
|
||||
Scusate, non vorrei andare off topic, ma dove e quando avete avuto la possiblità di ascoltare le canzoni di Lisa? Io vi giuro che non so neanche che voce ha....Non l'ho mai sentita!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo trovi nel suo primo album TO WHOM IT MAY CONCERN. Io l'ho comprato per avere proprio NOBODY NOTICED. se ti va quando lo avrai, apriamo un topic su Lisa Marie cantante e discutiamo tutti. Ciao |
|
||||
|
||||
Vediamo se riesco ad aiutarvi....
Questa è la canzone LIGHTS OUT, il primo successo di Lisa Marie Presley. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ti ringrazio, Hurt, ma quello che intendevo dire è se il CD si trova qui in Italia. Grazie.
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Questa invece è NOBODY NOTICED IT, dedicata espressamente ad Elvis!!
LISA
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao |
Bookmarks |
|
|