|
|
||||
|
||||
Ciao Manuela,
BENVENUTA nel nostro forum!! Sono d'accordo con te riguardo il rapporto di Elvis con i fans: ti consiglio, se non ne hai ancora avuto l'occasione, di vedere il film/documentario "THAT'S THE WAY IT IS", in particolare nel momento in cui canta "LOVE ME TENDER"....A me personalmente fa venire la pelle d'oca... Spero ti divertirai qui con noi!!! Salutoni LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie del benvenuta! Sono certa che mi divertirò!
Grazie del consiglio! |
|
||||
|
||||
Ho scelto Elvis perchè qualcosa di lui mi ha attirata: certo prima il suo fascino, poi la sua vita e la sua musica mi hanno completamente stregata... Dopo 7anni e mezzo non è cambiato nulla, la sua voce mi emoziona ancora e scelgo ancora lui...! è il mio migliore amico, la mia valvola di sfogo, oltre che un grande Artista...
Forse era destino che le cose andassero così. Forse è stato lui a scegliere me e a cambiarmi la vita... Chissà... |
|
|||
|
|||
MOTIVO
IL ROCK HA UN RE PERCHE' scegliere qualcunaltro!!!
|
|
|||
|
|||
E' da 14 anni che amo Elvis, è stato come essere colpiti da un fulmine è difficile spiegare cosa ti scatta dentro per cui ti innamori di qualcuno... Di Elvis mi ha colpito prima la bellezza e subito dopo tutto il resto, non c'è niente che non ammiri di lui. Mi fa stare bene ascoltarlo, adoro il suo fascino, il carisma, il calore che ti sa trasmettere, è un artista che quando canta trasmette emozioni cosa che non trovo in nessun altro. Con gli anni conoscendolo sempre più in particolare, la mia passione da fan è aumentata sempre più e durerà sempre.
|
|
|||
|
|||
perche' ho scelto ELVIS PRESLEY?
perche' altrimenti non sei piu' nessuno!!!! LA VOCE IL CARISMA IL LOOK LA SUA VITA perche' scegliere altri.......che non esistono.......magari bravi,importanti,ma mai come lui. ciao |
|
||||
|
||||
Perche' fra tutti ho scelto Elvis? PERCHE' HO I GUSTI FINI!!!!
Oppure.....e' stato LUI CHE HA SCELTO ME GRAZIE, ELVIS. |
|
||||
|
||||
Re: Perchè tra tutti hai scelto Elvis?
Quote:
|
|
||||
|
||||
L'ho scelto la vigilia di Natale del 1981, quando su RAI2, davano "Amami Teneramente". Un colpo di fulmine, un amore a prima vista, una voce che ti incantava e ti mozzava il fiato, una presenza costante nella mia vita che mi aiutato anche a superare i momenti difficili! Credo che sia per tutti questi motivi che l'ho scelto!
Marzia1969 |
|
|||
|
|||
Ho scelto Elvis da quando ero in prima media, tutto è iniziato quando mio zio mi ha fatto ascoltare Jailhouse Rock in una sua musicassetta, da allora gli chiesi ki fosse qual cantante e mi regalò un cd "Elvis the king". Da allora ho incominciato ad avere una passione irrefrenabile per tutto ciò che lo riguardava , adesso ho più di 40 suoi cd, ho visto quasi tutti i suoi film e parte dei suoi documentari ed alcuni Lp. Come si fa a non amare un idolo così, ha tutto: la bellezza, il carisma, il magico potere di far diventare fan persone nuove nonostante sia morto da tanto. Ogni giorno la mia voglia di elvis cresce sempre di più e nn ne posso fare a meno, basta sentire le note di in the ghetto, jailhouse rock, hound dog, a little less conversation, ec... e ti viene voglia di avere sempre più materiale su di lui. Ascolto anche qualke altro cantante ma MAI nessuno è o sarà mai come il RE.
|
Bookmarks |
|
|