|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Charlie Hodge è stato ricoverato in ospedale a causa del cancro contro il quale sta combattendo da mesi!
Vi daremo notizie appena ci giungeranno... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Charlie Hodge è morto!
Ieri 3 marzo 2006 Charlie ci ha lasciato all'età di 71 anni... mi dispiace davvero tantissimo! Non ho parole...
Possibile che dopo anni e anni non sono riusciti a trovare una cura per questa malattia orrenda, il cancro!!! ADIOS, DEAR CHARLIE... |
|
||||
|
||||
anche a me dispiace tantissimo
uno a uno, gli amici di elvis ci stanno lasciando riposa in pace charlie |
|
||||
|
||||
Charllie era uno dei miei preferiti, uno dei pochi veri amici di Elvis e la notizia mi rattrista molto! L'unica cosa che mi consola è che ora sono di nuovo insieme...riposa in pace Charlie
|
|
||||
|
||||
Ciao caro Charlie....
...riposa in pace... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Chiunque volesse porgere le proprie condoglianze alla famiglia Hodge può farlo a questo indirizzo:
The Family of Charles Hodge c/o Memories Theater 2141 Parkway Pigeon Forge TN 37863 LISA
|
|||
|
|||
E' veramente triste che Charlie Hodge se ne sia andato. Tutti sapiamo quanto fosse affezionato a Elvis e come tenesse viva la sua memoria in ogni occasione. Mi resta l'ottimo ricordo di Piacenza, quando Charlie si è prestato con totale disponibilità all'assedio dei Fans. Credo fosse veramente un uomo buono, e che Elvis lo abbia sinceramente apprezzato per la sua sincerità, onestà e "devozione".
Credo che Elvis apprezzerà senz'altro la sua compagnia in Paradiso |
|
||||
|
||||
HO APPRESO SOLO ORA QUESTA TRISTE NOTIZIA...
R.I.P. CHARLIE... ELVIS TI HA VOLUTO ANCORA UNA VOLTA CON SE... VALE-ETERNA ELVIS'FAN- |
|
||||
|
||||
ciao Lisa
e a tutti mi associo.....a tutti voi... riposa in pace Charlie .....vicino a Elvis ora troverai ancora il sorriso e l'allegria e la pace..... Facciamo magari un telegramma a nome di tutti alla famiglia? Mi resta nel cuore almeno la felicita' di averlo visto a Piacenza ..... Ma nel nostro cuore rimaranno vivi come lo e' il RE! |
|
||||
|
||||
ciaoo
dcusate sono ancora qua.... si hai ragione Clint.....purtroppo il progresso e' tanto ma contro questa malattia ancora nulla.....questa malattia uccede senza pieta'...forse un giorno ci sara' un rimedio...ma intanto ci porta via le persone........ |
Bookmarks |
|
|