|
|
|||
|
|||
Re: michael jackson e priscilla presley ?
Lisa Marie andò a vedere Michael Jackson per la prima volta quando questi ancora si esibiva con i fratelli (Jackson Five), a Las Vegas nell'aprile del 1974 (quindi aveva 6 anni) ed Elvis la fece accompagnare da Jerry Schilling e Myrna Smith (che a quel tempo stavano insieme).
|
|
||||
|
||||
Grazie Mille!!
Allora deduco che Elvis quella sera non c'era...!! Jacko aveva esattamente 10 anni in piu' di lei ...(come la madre da Elvis..stessa storia..) Mi piacerebbe sapere un po' la storia dei due...come si sono poi ritrovati fino al matrimonio e divorzio...!! |
|
||||
|
||||
...giuro che questa storia non la conoscevo....
|
|
|||
|
|||
io so che michael si era preso una bella cotta per lisa marie quando era una teenager e che lui l'aveva cercata e che aveva parlato con priscilla ma lei gli diceva che era troppo giovane per lui ma poi lui smise di cercarla quando lesse nei giornali che lisa si era sposata rimanendoci molto male .
c'e qualcuno altro che conosce questa storia |
|
||||
|
||||
No non la consocevo sta storia..
|
|
|||
|
|||
non sò proprio che dire ma ammetto che la cosa mi incuriosisce...specialmente sul pensierò di Elvis su jacko
|
|
|||
|
|||
ho saputo l'altro giorno che in un libro che si chiama ,non vorrei sbagliare, di suzanne finstad "child bride :the untold story of priscilla " in cui si parla che michael jackson conobbe priscilla negli anni ottanta e che le chiese di lisa marie .
qualcuno conosce questo libro ? |
|
||||
|
||||
Conosco il libro, ma non l'ho mai letto; quindi non so dirti nulla riguardo questo colloquio tra MJ e Priscilla.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Conosco il libro anche se non l'ho mai letto. Non fa un ritratto bellissimo di Priscilla..racconta aneddoti sulla sua vita dipingendola non tanto come vittima, come invece in "Elvis and Me". Non so però di quest'episodio |
|
|||
|
|||
Scusate se mi "intrometto" senza essere informata sulla questione, non avendo letto nessun articolo ne tanto meno il libro pocanzi citato ... MA TUTTO QUESTO MI DA TANTO DI LEGGENDA METROPOLITANA ... avete presente no? ... Tutte le menzogne e le fantasie che aleggiano sui vari MITI ... come la presunta LOVE STORY fra Elvis e Marilyn sono perchè son stati 2 miti incontrastati dell'epoca!!!!
P.S. Io sono per ... REST IN PEACE (lasciamoli riposare in pace adesso!!!!) |
Bookmarks |
|
|