|
|
|||
|
|||
Re: Profumo di......Elvis
Quote:
e poi.... riesci invece a recuperare proprio il brut?? grazie!! |
|
|||
|
|||
certo lisa con piacere...consulterò il pc del negozio
|
|
|||
|
|||
oggi vado in profumeria e mi faccio spruzzare un po' del profumo di cui parlava Marianna....magari mi sta bene...e me lo compro...
|
|
|||
|
|||
ok ma fatti vaporizzare il classico eh!! non il platinum che ha un altra profumazione e non ci azzecca niente con il brut...
|
|
|||
|
|||
tania non lo posso ordinare perchè non è una fragranza che trattiamo ,le profumerie hanno le novità o cmq non profumi così "datati" se riesci a trovarlo lo trovi nelle antiche tabaccherie..sai quelle che hanno anche delle fragranze esposte sugli scaffali...qualche pezzo qua e là...anche io sarei curiosa di sentirlo, un rappresentante che lo usava mi ha appunto detto che l'egoiste di chanel lo ricorda...ma come ti ripeto il classico non quello uscito successivamente che è l'egoiste platinum...
|
|
|||
|
|||
grazie Mary!!
oggi missione profumo!!!!! |
|
|||
|
|||
E pensare che 2-3 mesi fa ho buttato il mio Brut in versione deodorante!!!
http://www.perfume.com/faberge/brut/men-cologne |
|
|||
|
|||
oh...ma sti maschietti del forum usano tutti il brut senza sapere che lo portava elvis???? ummm qui gatta ci cova...
|
|
|||
|
|||
Magari avessi avuto il profumo Fabergè... andrei a rovistare nei rifiuti!!! ...purtroppo era solo un deodorante spray da poche lire...
|
|
|||
|
|||
scusate ho sparso il profumo dappertutto e sono sparita......
io l'ho trovato su ebay.... dicono essere l'originale ! dicono poi chissà! io lo provo...deve anche piacermi altrimenti andrà in esposizione sullo scaffale insieme alle cose di elvis! e pasiensa |
Bookmarks |
|
|