|
|
||||
|
||||
Re: Succede Anche A Voi?
abbiamo la disciplina lasciata da Elvis, divulghiamola....siamo discepoli..
sarebbe bello e per me non impossibile ragiungerci alle notre riunioni sparse per l'Italia.....propongo anch'io questo per il prossimo autunno inverno e a seguito che ne dite??? |
|
||||
|
||||
io sn pienamente daccordo,è l'unico modo ke abbiamo x condividere quello ke elvis ci ha lasciato,tutti insieme e meglio!!!!!!ti quoto sciamano!!!
|
|
|||
|
|||
Super d'accordo con Sciamano!
Tania |
|
||||
|
||||
CARA HURT
Quando ho letto il tuo topic ho creduto che fossi me!!!! Io penso spesso a Elvis durante il giorno e ogni giorno, è qualcosa che non posso fare a meno!!!!!! Credimi quando ti dico che mi sono trovata anche in situazioni paradossali, nel senso che per poco il mio compagno SI ERA INGELOSITO…..del tempo speso a sentire cd, vedere video,magari già visti e rivisti, il tempo passato sul Forum, per me è sempre una buona occasione parlare di elvis, e i miei amici e anche il mio compagno NON NE POSSONO PIU …..MA IO TIRO AVANTI!!!! insomma non è facile farsi comprendere (anche se fortunamente ci sono riuscita almeno con il mio ragazzo!!!!), chi ignora può dirci che siamo malati, che la nostra è una follia, ma non sanno che i folli sono loro a non comprendere….. ciò che è positivo per noi, non sarà mai una malattia o una follia anzi…. E poi se tutte le malattie del mondo fossero queste….…..il mondo sicuramente ne gioverebbe!!!!! CIAO AMICA ELVISIANA!!!! |
|
|||
|
|||
Come si suol dire...... Mal comune, mezzo gaudio!!!
Ma è una gran bella malattia che, peraltro, trova la sua cura proprio in questo forum, con splendidi amici come voi Però a me succede che, quando ascolto cd di altri cantanti (anche se, entro max 2 giorni, torno da Elvis) immagino come avrebbe interpretato lui quel pezzo che mi piace tanto !!! Anche voi stessi sintomi e reazioni???? |
|
||||
|
||||
Sì, succede anche a me; penso ad Elvis varie volte nel corso della giornata, e non riesco a non ascoltarlo, anche solo per cinque minuti...(in genere lo ascolto per molto di più!) La giornata non prende il verso giusto senza di lui!!!!!
|
|
|||
|
|||
lol.... penso a lui anche troppo.... siamo tutti casi da psichiatra.... oppure
sono gli altri.... cmq hurt.... mi hai letto nel pensiero con questo post....°° ciao |
|
|||
|
|||
E' normale quando si è fan....a me capita di pensarlo spessissimo durante il giorno, e quando devo fare un esame canticchio qualche sua canzone e mi do la carica!!! Ed il bello è che quando lo faccio li SUPEROOOOOOOOOOO!!!!
|
|
|||
|
|||
Sinceramente Neko, io, in ogni caso, non mi sento un caso da psichiatra, anzi, mi permette di aumentare la mia voglia di amare
|
|
|||
|
|||
si però dovevi leggere la parte dopo...... non mi sareri mai permessa
di dire una cosa del genere...... non voglio offendere nessuno.... intendevo che secondo me è normale pensare spesso nella giornata a lui in quanto.... bhè, siamo fan o sbaglio?? per la voglia di amare.... non posso che pensarla esattamente come te.... ciao |
Bookmarks |
|
|