|
|
||||
|
||||
Re: Se La Sua Morte
[quote=hurt;27996]Visto che ho creato il topic, dopo aver sentito tutti, dico la mia.
Penso, mio malgrado, che il modo in cui è stato trovato, abbia ulteriormente permesso di calcare la mano sul piacere di deriderlo, degradarlo e squalificarlo. Le parole di Ligabue ne sono un esempio lampante!!!!! vero quanto dici.... potrebbe anche essere stato diverso... certo morire come dice liga sulla tazza del cesso lo fa deridere....al contrario nel suo letto..... |
|
||||
|
||||
io penso che non sarebbe cambiato quasi niente...
ma cosa ha detto liguabue riguardo a questo?? |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Credo che non sarebbe cambiato molto, perchè la causa della morte sarebbe rimasta la stessa; forse le battute di cattivo gusto sarebbero state meno , e questo già non è poco effettivamente , ma penso che sarebbe stato ugualmente dipinto come un drogato
|
|
|||
|
|||
Secondo me non cambia nulla. Ma credo che forse solo in Italia Elvis venga deriso, questo xchè tanta gente conosce Elvis x i film stupidi e x le poche canzoni famose
|
|
||||
|
||||
dai films usciti in edicola poco il nuovo spettatore trova, ma in alcuni 2/3 film il nuovo spettatore carpisce che quello e' un' artista come nessuno!! purtroppo in edicola dovrebbero fare uscire anche il TTWII o ON TOUR e per non dire gli altri come l'al'oha e il Comeback...
|
|
||||
|
||||
Io suggerirei a Ligabue di cominciare a parlare quando, innanzitutto, comincerà a capire cosa significa cantare e poi quando avrò riscosso anche solo la ventesima parte del successo del King. Premesso questo, che ne sa lui di come andrà a finire? E se dovesse morire anche lui sulla tazza del cesso? Nessuno di noi è padrone del proprio destino...
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
ma i film di elvis nn sono nesuno stupidi basta che ci sia lui ad interpretarli e tutto diventa bello e superlativo poi stupidi caso mai erano i registi che gli scrivevano quei copioni
comunque il 14 febbraio esce il suo quinto film io nn me lo perdo nemmeno uno li ho ordinati da mettrmeli da parte dall'edicolante |
|
||||
|
||||
Forse ho gia detto da un'altra parte che ognuno di noi non sceglie dove morire,ma muore.
Poi che le cose vengano gonfiate ad arte per vendere piu' giornali per fare gossip,questo e' risaputo. Elvis era considerato un dio, in declino ma un dio,quindi fate voi i conti e i paragoni di quanta gente ci ha marciato, e mangiato attorno alla sua vita,sia prima che dopo. |
|
|||
|
|||
per quanto riguarda i film, anche Elvis diceva che erano film commerciali e solo uno lui ha amato, ed era King Creole, e in un topic ho spiegato il motivo, ma per il resto Liga-buuuuue non è all'altezza di allacciargli nemmeno le scarpe.
Se ben ricordo solo un personaggio vide il suo desiderio avverarsi, di morire sul palco ed era Moliere, che il pubblico disse è la sua migliore interpretazione perchè non si accorsero che era morto veramente. |
Bookmarks |
|
|