|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.
Brava Perla!!! Avevo visto la domanda di Bif, ma nel rispondere al documentario su Elvis, poi mi sono dimenticata... Sorry!!! Sclerosi galoppante...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Tranquilla Lisa, se nn ci aiutamo frà di noi...
|
|
||||
|
||||
Questo è poco ma sicuro, anche perchè andare a rintracciare l'assicuratore...... e poi sperare che parli.... mi sa che è dura!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
mi sembra strano che rimettano insieme dei pezzi di intervista, si sentirebbe...
per il resto, bah probabilmente un "bravo" imitatore.. |
|
|||
|
|||
Ragazzi vi dico la mia riguardo alla telefonata; io credo che ci sia differenza tra la voce di elvis nel 56 a quella negli anni 70. La prima parte delle telefonata mi ricorda la voce di un elvis anni 50-60, quindi penso sia un montaggio fatto con vecchi suoi discorsi ecc.. Per quanto riguarda il resto della telefonata mi sembra molto disturbata quindi potrebbe essere tranquillamente un bravo imitatore. Che dite?
|
|
||||
|
||||
Per prima cosa grazie mille perla con una spiegazione così dettagliata dovrei riuscire anche se sono una schiappa ! comunche ti farò sapere ! e poi volevo dire sulla questione della finta morte , non sapevo delle intenzioni che aveva Elvis di cambiare vita e sopratutto di sbrogliarsi dei parassiti,e magari questa mia ipotesi sarà già stata esposta nei vari libri "in inglese che non ho letto " che sono stati scritti , ma mi viene da pensare : e se di queste sue intenzioni ne fossero venuti a conoscenza proprio i diretti interessati tipo Parker come avrebbero potuto reagire , visto che sopratutto Parker sembra fosse capace di qualsiasi cosa? non potrebbe , diciamo così , aver contribuito alla fine prematura di Elvis ? non so voi che dite , forse sono troppo cattiva ? scusate !
|
|
|||
|
|||
a me invece la voce sembra quella degli anni 70... quello stile un po' "pastoso"..
la cosa che mi perplime è che elvis nel 77 faticava a parlare, o meglio.. biascicava, si impappinava... forse perchè era sotto effetto di farmaci.. non lo so.. nella telefonata sembra piuttosto lucido. |
|
|||
|
|||
Help! quel video non è più disponibile su youtube e nn sn riuscito a vederlo, qualkuno di voi l'ha salvato? please sn troppo curioso!
|
|
|||
|
|||
come non detto, adesso i video mi funzionano..mi si era imballato internet ihihi
|
Bookmarks |
|
|