|
|
||||
|
||||
Re: Quando la realtà supera la fantasia...
Quote:
Tra l'altro, non è che ci voglia tanto a trovare sul web una foto a colori di quella conferenza stampa... Stavolta Lucarelli non ha fatto nemmeno il minimo sindacale per documentarsi!! E poi li chiamano giornalisti.......E' meglio farsi dare le notizie del giorno dal fruttivendolo sotto casa, per passaparola... Mi sa che sono più attendibili!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
ho ascoltato l'intero documento di lucarelli e devo dire che di stupidaggini ne ha detto davvero tante ma la cosa che più mi manda su tutte le furie è quella di voler marcare che Elvis faceva uso di droga quando tutti noi sappiamo che non è cosi.Tutti questi signori che pensano di sapere tutto mentre è palese il contrario perchè non la smettono di voler far credere alla gente che Elvis era drogato vorrei proprio vedere qualsiasi altra persona al mondo capace di sostenere i ritmi che sosteneva Elvis se non doveva fare uso di farmaci.Voglio infangare la sua immaggine o vogliono far cadere il mito Elvis?Per quanto riguarda l'elvis Killer sono solo barzellette che non fanno ridere neanche i neonati.Difendiamo l'immaggine del re da questi giornalisti bluff
|
|
|||
|
|||
per la serie....alla faccia de chi ce vò male...
stasera sono stato al cinema (in dolce compagnia ) a vedere la rivolta delle ex e in un scena nel finale del film il protagonista si lancia in un inseguimento dentro una cadillac (mi sembra) e ovviamente prima di partire (da bravo truzzo) spinge nel mangianastri una cassetta dove è ben visibile questa scritta Elvis
Burning Love inutile dire che me la sona cantata tutta lasciando a bocca aperta la mia bella che ha testualmente detto...."tu sei proprio malato" altrettanto inutile che ho annuito e le ho risposto con un ottimo "just hunk hunk burning love" |
|
||||
|
||||
Aemy, se riesci a far diventare fans di Elvis anche la tua compagna, sei a cavallo! La prossima volta canterete in coro!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
ho ascoltato ancora oggi lo streaming di lucarelli su Elvis.....e sicuramente le notizie o meglio i pettegolezzi raccontati sono pura fantasia......soprattutto quella su Marilyn Monroe "spia russa" accidenti che fantascienza ahahahahah!!!!! |
Bookmarks |
|
|