|
|
|||
|
|||
Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?
Si ho capito...ma io penso che intendeva dio del rock, come noi diciamo re del rock o cose simili...dio nel senso che è ancora di piu che un re...
Si potrebbe vedere come: Dio è il migliore...e Elvis era il migliore nel rock...quindi è un dio del rock...secondo me non è una cosa cosi blasfema... Poi ognuno ha le sue idee che noi tutti rispettiamo... |
|
||||
|
||||
Su questo non ci piove Ricky ma il punto è che troppo spesso ci si dimentica che Elvis era un essere umano, e non un un dio immortale.....ELVIS ERA UNA PERSONA come tutti noi, aveva difetti come tutti noi, ed è morto come moriremo tutti noi un giorno....tutto qui...
|
|
|||
|
|||
Questo è verissimo...però non mi sembrava cosi una bestemmia la cosa...è un modo di dire comune nella musica...c'è addirittura un festival in italia che si chiama "Gods of Metal"...
Cmq Elvis era un grandissimo essere umano..quello è sicuro... |
|
|||
|
|||
Grazie riky88 Per Aver detto questo Vorrei Rispondere A Dream . Dream Io Pur Non credendo in dio, Non ho offeso nessun dio di nessuna religione,xkè anke se nn credo nn mi permetto certo di creare scompiglio su un argomento kosì delicato e ke al mondo d'oggi è troppo inflazionato,spero ke tu abbia kapito saluti.
|
|
|||
|
|||
Sognare Troppo Fà Male
Salve a Tutti. Volevo Postare Questa Domanda Xkè Si stanno Creando troppi Attriti.tutti Lo sanno Che elvis é Soprannominato Il Dio del rock, ma cè qualcuno che considera blasfemo chiamarlo dio, e io gli rispondo xchè? xchè? non è forse vero ke gli antichi greci erano politeisti avevano il dio del vino il dio del fuoco e molti altri e io vorrei dire a quel tale se i greci avevano bacco il dio del vino noi abbiamo ELVIS AARON PRESLEY DIO DEL ROCK N ROLL. ho detto tutto buona notte!!!
Non Credete Nel SOGNO |
|
|||
|
|||
Benvenuto Hillybilly Cat.
Ho letto il tuo racconto. Complimenti non solo molto bello, ma soprattutto molto sentito. Non credo sia necessario sottolineare le nostre posizioni nei confronti di Dio. Nel titolo del tuo topic e nel contenuto del tuo post è evidente che la parola non è usata in quanto fine a se stessa, ma in quanto simbolo di quello che Elvis è per te. E poi è linguaggio corrente dire: E' bello come un Dio. (soprattutto parlando di Elvis) |
|
||||
|
||||
Ciao The Hillibilly Cat,
BENVENUTO nel nostro forum!!! Ti auguro una serena permanenza in nostra compagnia e, ovviamente, insieme ad Elvis! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
dimenticavo...benvenuto tra noi HillyBilly!!!!
|
|
|||
|
|||
Ma guardate solo quegli occhi che ha postato Hurt, bello come un Dio davvero!!!
Non dimenticate però che noi lo amiamo proprio per la sua tormentata e struggente umanità!!! |
Bookmarks |
|
|