|
|
||||
|
||||
Re: memphis cafè
Chissà...mi ci farò portare...certo davvero ce ne vorrebbero di più dato che gli appassionati italiani non sono proprio pochi!!
Aprine uno a Taranto e d'estate ci faccio un salto...dato che vado sempre in Puglia. |
|
||||
|
||||
ci ho sempre pensato,è un mio sogno, servono un pò di soldini e tanta collaborazione,ma chissà,un giorno forse...volentieri e molto più facilmente aprirei un fan club,e chissà ke se una cosa tira l'altra...
|
|
||||
|
||||
E' davvero un bel sogno...chissà non si realizzi.
Eh sì...di soldi ce ne vogliono un bel po'...io ora li sto mettendo da parte per il viaggio a Graceland ma più avanti magari investiremo tutti quanti nel tuo progetto... |
|
||||
|
||||
anche io a piccoli passi andrò prima di tutto a memphis(è troppo ke aspetto) e poi un bel progettino x portare avanti l'immagine di elvis nn guasta mica...c penso sempre...
|
|
||||
|
||||
Sarebbe bello organizzare un viaggio da qui tutti insieme...penso che sia l'obbiettivo della maggior parte di noi....ed andarci in gruppo è decisamente più divertente che da soli.
|
|
||||
|
||||
in gruppo sarebbe troppo divertente,faremmo un macello a memphis...
|
|
||||
|
||||
Allora sarà meglio cambiare topic e iniziare veramente a parlarne...sarebbe troppo bello, anche perchè saremmo un bel mix...da tutta Italia.
|
|
||||
|
||||
mio dio,ke spettacolo se davvero tutti ci unissimo alla volta di memphis,bello bello bello!!!
|
Bookmarks |
|
|