|
|
|||
|
|||
Re: Votate Elvis!!!!
si, ragazzi ma ancora nn ci siamo. elvis è al secondo posto, ma c'è ancora troppa differenza tra lui e mercury, quindi votate ogni giorno!!!
elvis nn può essere secondo a nessuno!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
VOTATO!!
SPERO CHE ARRIVI AL PRIMO POSTO!!! |
|
||||
|
||||
Questo Sicuramente..
|
|
|||
|
|||
Forse non hanno messo i Beatles xkè vogliono eleggere la leggenda del rock...sennò non dovrebbe mancare nemmeno Micheal Jackson...ke ha sconvolto il mondo...
Cmq è un sondaggio strabico a mio parere,e vi spiego perchè. Non si possono paragonare miti tipo Elvis o Freddy Mercury a Vasco e Ligabue!Per quanto ne so non sono cantanti "superinternazionali",e non possono essere leggende del rock...oltretutto una leggenda è chi apporta qualcosa di nuovo,chi sconvolge,chi crea o modifica i canoni...Non penso ke i rockettari nostrani abbiano stravolto chissà quanto...o abbiano stravolto in positivo.anzi!E poi,ma li avete sentiti cantare?!!?!?!?CANTANO!?!!?Ma avete sentito ke note prendono(e in ke modo le prendono) Elvis e Freddy Mercury?!Ke espressività avevano mentre cantavano!?E ke presenze scenike ke avevano...!?Sono Miti,non cantanti o interpreti ke si sono costruiti un'immagine... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma temo che siano i più ragazzini che vanno a mettere il pallino su Mercury...chi più di loro stanno incollati al pc...ANDATE A STUDIARE!!! E LASCIATE FARE AI GRANDI..."ELVIS" IL LORO DOVERE!!! |
|
||||
|
||||
Comunque, questi sondaggi lasciano il tempo che trovano. Uno vota Ligabue o Vasco Rossi perché gli piacciono, e non perché ritiene che siano i migliori, altrimenti a uno che dice che Ligabue è più grande di Elvis gli consiglerei una bella cura psichiatrica
|
|
|||
|
|||
ecco fatto
poi è ovvio che il King sia primo |
|
|||
|
|||
Non sapevo che il sondaggio fosse ancora aperto.... ho votato:
Elvis è al primo posto (c.v.d.) con 48% dei voti!! |
|
|||
|
|||
...ECCO FATTO...CI SIAMO RIUSCITIII
OGNUNO AL SUO POSTO: ELVIS PRIMO... ....POI TUTTI GLI ALTRI! |
|
||||
|
||||
Ho votato.....Elvis non può essere secondo a nessuno, con tutto il rispetto per gli altri
|
Bookmarks |
|
|