|
|
|||
|
|||
Re: Non parlate più di Elvis Presley
QUOTO AL 100% QUELLO CHE HA SCRITTO HURT!!!!!
Hurt sono con te!!! Se vogliamo sparare (con la carta!!) su top secret con una bella petizione sono il primo a firmarla...¨ Coloro che non sanno si facciano da parte.....per fortuna che sono tutti Giornalisti, professionisti del settore.......che MALVAGITÀ....e il brutto è che forse realmente sanno come stanno le cose e fanno finta di niente.............ELVIS è stato una svolta generazionale su tutti i fronti. Che stupidi che non lo vogliono ammettere............VERGOGNA!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
quello che mi fa inc.....are è il fatto che dicono un sacco di str....te, ancora insistono sul fatto che elvis sia morto alla stessa età di sua madre, quando invece non è vero... ma io dico se ci sbagliamo noi, dicono che siamo ignoranti.. se lo fanno loro giornalisti super laureati che vanno in diretta nazionale allora non succede nulla...e diventa oro colato!!!
|
|
|||
|
|||
Ringrazio tutti coloro che hanno capito e condiviso il mio sfogo.
Come ho detto nel mio post, non ho intenzione di scrivere a nessuno e, al contrario, spero che qualcuno venga a leggerlo qui. Troppe volte ho scritto a vari giornalisti televisivi e/o di carta stampata, esprimendo le mie rimostranze per le str......... che dicono Lungi da me la pretesa che mi rispondessero, ma ingenuamente speravo di mettere nell'orecchio la pulce del dubbio ........"aspetta che controlliamo" Evidentemente non interessa approfondire. Quello che mi rammarica di più è che tutto ciò che è stato detto a Top Secret, è scritto sul libro Delitti Rock e, pertanto, il risultato sarà che nessuno cambierà mai idea, nessuno si porrà mai delle domande e le leggende continueranno a discapito di chi invece è stato una vera leggenda: Elvis Presley!! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Questo è quello che non mi va giù!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quà sono rimasto sorpreso(è dir poco),anche io.Una trasmissione superflua e più grave ancora,non veritiera...vergogna!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
non ho seguito il programma ma da quello che avete postato capisco che mi sono risparmiata una incavolatura....è sempre così...la musica non cambia..abbiamo a che fare con gente che non sa fare il proprio mestiere...sono favorevole a una rivolta di massa!!!!
|
|
||||
|
||||
Certe trasmissioni bisogna ignorarle.
Per quale motivo mi devo incazzare,con dei "gossipari". Ho di meglio da fare. Un consiglio per la mia amica Hurt: Non ne vale la pena,lascia stare,la salute è la tua,ricordalo sempre Ciao. |
|
|||
|
|||
certo che sentire sempre la solita tiritera alla fine stufa
come dice hurt è stato triste vedere le parole "gentili" usate per gli altri personaggi (non meno importanti..per carità) e le solite parole scontate per Elvis......ma alla fine non so se convienere arrabbiarsi ancora tanto questi non la vogliono capire |
|
||||
|
||||
Penso che l'infastidirsi venga spontaneo...Ti viene sul momento e non ci puoi fare niente
Per il fatto di andare a dire qualcosa...mah...sono perplessa, visto che quella puntata l'hanno già propinata mesi fa...E' sempre quella che gira...Ho dubbi che si ricordino cosa hanno detto e trasmesso In ogni caso, anche fosse nuova di zecca, ho grossi dubbi che si potrebbe far cambiare idea: se lo scopo è quello di attirare pubblico facendo sensazionalismo, si sa che lo fanno apposta e, purtroppo, non saremo di certo noi a far loro cambiare idea! Ciò non toglie che ha fatto venire il voltastomaco! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |