|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Presley: Tutta la sua musica!
Quote:
Ascoltare queste canzoni è come fare un viaggio nel tempo...Pensando anche e soprattutto a come veniva fatta la musica allora: non c'era di certo l'orchestra dei live che conosciamo, nè tanto meno la tecnologia dei nostri giorni... Eppure, con qualche strumento, una voce giusta e uno stile nuovo, si è fatta la rivoluzione musicale. Incredibile!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
per quanto riguarda la voce,basta penare alla versione di 'tryng to get to you' del 68 o di 'i got a woman' del 70-
|
|
|||
|
|||
Grazie mille per questo meraviglioso Topic, Lisa. Per me che sto cercando di mettere ordine e conoscenza nella vastissima discografia di Elvis...è manna!!! Purtroppo stasera la connessione fa le bizze e non riesco ad ascoltare i brani. Domani spero di essere più fortunata così lascerò le mie impressioni. Grazie ancora!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non sono assolutamente capace di fare considerazioni sulla musica, ma sono in grado di dire se solo mi piace a non mi piace ? Avendo, però, ben impresso nella mente l'Elvis dal '60 in poi, perchè mi piace moltissimo, devo dire che mi intenerisce quel suo timbro di voce acerbo e quell'esuberanza tipica dei giovani della fine degli anni '50, pieni di voglia di vivere, di fare e di spaccare il mondo! Elvis Presley è riuscito a spaccare il mondo con quella voce e quella voglia di vivere!!! |
|
|||
|
|||
IL primo album di ELVIS.................cosa dire......... l'inizio di un mito la fine della noia....................
|
|
||||
|
||||
ALBUM "ELVIS": Rip It Up Love Me When My Blue Moon Turns To Gold Again Long Tall Sally First In Line Paralyzed So Glad You're Mine Old Shep Ready Teddy Anyplace Is Paradise How's The World Treating You How Do You Think I Feel RIP IT UP LOVE ME WHEN MY BLUE MOON...... LONG TALL SALLY FIRST IN LINE PARALYZED: SO GLAD YOU'RE MINE OLD SHEP READY TEDDY ANYPLACE IS PARADISE HOW'S THE WORLD TREATING YOU HOW DO YOU THINK I FEEL LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
il secondo album..............canzoni come Long tall Sally, Rip it up e Ready Teddy sono l'essenza del rock & roll..................
|
|
||||
|
||||
Concordo TheKing! Anche questo secondo album di Elvis è un distillato della rivoluzione musicale, che ormai è in essere, salita su un treno dal quale non scenderà più.
In Elvis traspare ancora una grandissima energia ed entusiasmo per la nuova vita che gli si è spalancata davanti! Come lui stesso disse...gli è succcesso tutto talmente in fretta che non riesce a tenere il passo con i tempi! "RIP IT UP" è tra le mie preferite di questo album LISA
|
||||
|
||||
Bah, che dire... Un album stupendo!!!
|
|
|||
|
|||
Ce l'ho!!!Anche qui siamo ancora nella fase dell'emozione e della incoscienza di ciò che gli accade attorno ....GRANDE CD ANCHE QUESTO!
|
Bookmarks |
|
|