|
|
|
|||
|
|||
![]()
E' pur vero che anche noi che viviamo in quest'epoca non conosciamo i "loro" miti, io per prima
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Farò del mio meglio Hurt ma la cosa che mi preme di più è portare Erika sulla strada giusta e credo di essere a buon punto
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() All'homepage del www.grazielvis.it oppure, se noti, anche sul menu d'intestazione del form c'è il DBCanzoni, dove trovi tutti i testi in inglese e relative traduzioni in italino. Su parecchie, per coloro che si dilettano a suonare, ci sono anche gli accordi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO!!! Ma non ti è arrivato????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() cmq è vero che non sanno un tubo del Re, ma chi è che li informa?? è ovvio che non ne sappiano niente se nessuno glie ne parla... ultimamente grazie a Lilo e Stich i più piccoli ne hanno sentito parlare, ma senza qualche fan che glie ne parla, qualche insegnante intelligente di musica o inglese, poveretti hanno anche ragione a non saperne niente.... in più le masse vengono influenzate da questi gruppi che fanno finta di essere interessanti facendo i trasgressivi, ed ecco che la miscela esplosiva è pronta per allontanarli sempre più da Elvis... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() mio figlio di 12 anni apprezza Elvis ,musica e cinema,ed anche mio m arito,attraverso me,ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo... e mi ha promesso che mi porta a Graceland ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Hurt, farò tesoro di questi tuoi consigli.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi complimento per il tuo cagnolino che sa utilizzare il pc
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gabby e ti ringrazia anche il mio Tex, qui era già occupato a guardare Elvis, vedi che muso mi fa? quasi a dirmi: ehi non disturbarmi che sono impegnato per cose importanti
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis e i bambini | longo70 | Elvis Presley: Le Fotografie | 88 | 02-06-2010 14:32 |
Elvis con i bambini | Estela | Elvis Presley: Le Fotografie | 11 | 29-08-2009 14:19 |
anche gli alieni conoscono elvis | guitarman | Tutto Elvis | 12 | 28-11-2007 15:34 |
CD di Elvis Presley per bambini | Lisa | News | 0 | 08-11-2007 10:27 |
ma i giovani conoscono Elvis?? | hard headed woman | Tutto Elvis | 28 | 12-10-2006 10:07 |