|
|
||||
|
||||
Re: film
Il film "Charro" l'hanno trasmesso in TV qualche anno fa. Ricordo di aver registrato la VHS
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
qualche anno fa circa 2 volte in una frequenza di 2/3 anni l'uno dall'altro....
|
|
||||
|
||||
Io devo aver registrato Charro nel 2001 mi pare...
|
|
||||
|
||||
si infatti l'ultimo risale nell'estate del 2001
|
|
||||
|
||||
Ok allora ricordavo bene, grazie Sciamano! |
|
|||
|
|||
Ciao,
Ho letto i vari post. Volevo precisare che il film "Change of Habit" è purtroppo assolutamente inedito in italia. Io stesso recentemente ho acquistato il Dvd in originale in quanto è l'unico disponibile sul mercato. Il Film per altro non è mai uscito nelle sale cinematografiche in Italia. E mi pare così sia accaduto anche in Inghilterra dove è stato trasmesso unicamente in televisione (anche se in origine era previsto per il grande schermo). L'immagine di Elvis nel 68 / 69 era ormai un'altra. Quella dei "live Concerts". Il film dello stesso periodo che invece è stato tradotto (quasi) recentemente (una decina di anni fa) e che è stato trasmesso sulla Rai (Tre se non erro) è "Trouble with Girls (and how to get into it)" tradotto con il titolo "Guia con le ragazze". Spero di esservi utilt un saluto Carlo |
|
||||
|
||||
pur di averlo Change of Habit l'ho preso tedesco a....ahahahahahahah!!
Charro vhs italiano - Live a little love a little in inglese.... |
|
|||
|
|||
Change of habit non è stato mai tradotto in italiano, forse però verso l'estate...ci sarà qualche sorpresa....speriamo
|
|
||||
|
||||
Io charro! lo ho in dvd
|
|
||||
|
||||
Le Edizioni MASTER di Milano stanno mettendo sul mercato una serie di 14 DVD. A tutt'oggi ne sono stati pubblicati 7 ( escono ogni 15 giorni) Viva Las Vegas, Fratelli rivali (Love me tender), Il delinquente del r'n'r, Frankie and Johnny, Avventura in Oriente, Stella di fuoco, Paese selvaggio. Sono di ottima qualità video /sonoro/ parlato italiano inglese, spagnolo.
Per chi ama ELVIS cantante, qualcuno di questi film sarà una mezza delusione perchè con poche canzoni e non di successo. Di questi film sono da apprezzare le interpretazioni di Elvis attore in Viva Las Vegas, Fratelli rivali (Love me tender), Il delinquente del r'n'r, Stella di fuoco, Paese selvaggio. Per gli altri.... lascio ad altri un commento. |
Bookmarks |
|
|