|
|
||||
|
||||
Re: Film con canzoni di Elvis
A proposito: qualcuno mi sa spiegare come si possono scaricare i video? Il mio cervellino ancora non l'ha capito.....
|
|
|||
|
|||
se vi procurate il film "Mela e Tequila - Una Pazza Storia d'Amore Con Sorpresa", tutta la colonna sonora è cantata da Elvis.... ed anke il film è molto carino.
|
|
||||
|
||||
Lilo e Stitch della Disney!!!!!!! Bellissimo !!!!!
kappa |
|
|||
|
|||
Vero!! A me non piacciono i cartoni, ma l'avevo regalato a mio nipote e l'abbiamo guardato insieme più volte........... poi la colonna sonora tutto Elvis rende tutto più bello !!!
BENVENUTA TRA NOI, KAPPA !!!!! |
|
||||
|
||||
Bigfish con Ewan Macgregor, Albert Finney, Billy Cudrup...
Si può sentire All Shook up... e un personaggio cita la morte di Elvis, infatti gli viene un attacco cardiaco sul wc.( non vi preoccupate è un pers. secondario, non vi rovino la trama!!!) Per chi non l'avesse visto lo consiglio, è un buon film! |
|
||||
|
||||
GRAZIE HURT !!!! Piacere mio !!!!
|
|
|||
|
|||
QUESTO FILM SI CHIAMA: "GAME PLAN"
questo è il Trailer con "Rubberneckin" (la canzone si sente al minuto 2:00) nello stesso film.... "the rock" canta "are you lonesome tonight" (da notare...il poster gigante di KING CREOLE...e la chitarra di the rock..con scritto Elvis Presley) : qui si canta BURNIN' LOVE....tutti insieme |
|
||||
|
||||
io ricordo queste canzone di elvis (cantate sempre da lui) in questi film:
hound dog all'inizio di "indiana jones e il teschio di cristallo"... a little less conversation (remix) in "ocean's eleven"... promised land in "men in black"... |
|
||||
|
||||
Viva Las Vegas in Vivi Las Vegas il telfilm xo!!!!
|
|
|||
|
|||
credo che la bambina crescerà bene in quella casa ihihih
|
Bookmarks |
|
|