GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-03-2007, 23:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

penso ke l'italia sia l'unico paese al mondo dove elvis viene minimizzato.è assurdo.io questo tipo di cutura italiana la odio.vengono sempre elogiati tipi vuoti,senza senso,vengono esaltati artisti ke in realtà nn lo sono.meglio un grasso ke si droga (come dicono loro )ke un falso ipocrita come un certo rocker italiano ke prima dice una vita al massimo poi x le sue "marachelle" x pararsi il c..o dopo i fatti di catania diceo vado daccordo con le forze dell'ordine,abbiamo un ottimo rapporto.ma ke significa?e me lo chiami mito questo?????ma va.........
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-03-2007, 20:35
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Per quello che penso io, uno dei motivi è che Robbie ( che mi piace molto ) ha ammesso, più di una volta di essere dipendente , sia da droghe che da psicofarmaci , e ammettere di avere un problema, renderlo pubblico , già solo l'ammetterlo, fa sì che in alcune persone nasca un sentimento di comprensione: un personaggio così famoso, di successo, come Robbie WIlliams, che dice di aver pensato al suicidio , di sentirsi solo, di avere problemi che molte persone possono avere , lo mette nella condizione di attirarsi la comprensione della gente; Elvis non rilasciava molte interviste , non parlava della sua vita privata, infatti tutto quello che noi sappiamo della sua vita è venuto fuori in larga parte DOPO la sua morte , quindi la gente lo vedeva come una specie di dio , che aveva tutto , non avrebbe mai potuto pensare che anche lui potesse soffrire di solitudine o depressione , anzi...Inoltre Elvis non ha mai ammesso di avere un problema di dipendenza , e questo non ha fatto altro che aumentare le speculazioni e illazioni sul suo aumento di peso, sui suoi monologhi "strani" ai concerti , e ha fatto nascere i luoghi comuni che ancora oggi vengono associati a lui . Purtroppo una volta che alcune voci iniziano a girare è difficile far cambiare opinione alla gente , sopratutto a chi non è un fan e quindi non ha interesse ad approfondire la vita di Elvis.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-03-2007, 16:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Robbie Williams ci presenta il miglior esempio di star che entra in clinica così, per sport. Sua mamma ormai da tempo era preoccupata per le sue condizioni fisiche e psicologiche, da tempo Robbie viveva imbottendosi di antidepressivi, bibite energetiche, sigarette e caffè. Insomma, una dieta mediterranea bella e buona.
Siccome Robbie tiene molto alla mamma ha scoltato i saggi consigli e ha deciso di entrare in clinica per disintossicarsi.

Le ultime parole famose.... dico io....

Bene, una decina di giorni e via. E' servito? A quanto pare no, visto che la popstar, subito dopo aver varcato la soglia della clinica, si è fiondato in un night club. E via con le sigarette.
Insomma, dopo aver speso quasi mille dollari al giorno Robbie Williams non si è disintossicato. Anzi.
Si legge infatti che Robbie ha trascorso le ultime sere dentro e fuori dai night. Pizzicato all'Hyde, il locale di Hollywood preferito di Lindsay Lohan, Robbie - riporta il "Sun" - è stato visto fumare una sigaretta via l'altra. E proprio l'accanimento al fumo era tra i motivi del ricovero.
"Robbie Williams ha completato il suo soggiorno in Ariziona e lo continuerà con a Los Angeles", aveva fatto sapere la sua portavoce mercoledì. Sul fatto che Robbie si trovi a Los Angeles non c'è alcun dubbio, anche perché proprio in un night di Los Angeles si era infilato non appena fuori dalla clinica.
A onor del vero, l'ex Take That è stato avvistato assolutamente sobrio. Ma va ricordato che l'acool non è mai stato tra le cause del suo ricovero in Ariziona, al "Cottonwood de Tucson". Altri, in effetti, i "cocktail" preferiti da Robbie, a cominciare dagli antidepressivi fino alle 60 sigarette al giorno, abbinate ai 36 caffè e alle 20 lattine di bibite energetiche alla caffeina.
Insomma, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Forse in questi giorni Robbie non è ancora stato avvistato sbronzo, ma le cattive compagnie e i cattivi locali sono lì alla sua portata. Staremo a vedere.


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-03-2007, 17:36
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Ecco Lisa questo è quello che io penso che della sua vita a questo punto può fare ciò che vuole...ha i mezzi....ha l'affetto....ha L'OPPORTUNITA' e nn la sfrutta a questo punto vai x la tua strada e nn rompere l'anima a nessuno o no?
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-03-2007, 17:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ecco Lisa questo è quello che io penso che della sua vita a questo punto può fare ciò che vuole...ha i mezzi....ha l'affetto....ha L'OPPORTUNITA' e nn la sfrutta a questo punto vai x la tua strada e nn rompere l'anima a nessuno o no?
Sì infatti...a questo punto non sono i mezzi che mancano, ma la forza di volontà o forse, più semplicemente, gli va bene stare come sta! Se ti manca la voglia di cambiare strada puoi andare anche nel miglior centro di disintossicazione del mondo, ma non concluderai niente!!!
Comunque, data l'esperienza che abbiamo con Elvis di tutto ciò che è stato detto negli ultimi 30 anni, penso sia sempre meglio prendere le notizie con beneficio di inventario....La realtà delle cose non la si conosce mai fino in fondo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 12-03-2007, 17:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Sì è vero...da quanto scritto xò mi sembra di capire che lo abbia fatto solo x far felice la mamma che evidentemente come tutte le mamme magari lo spingeve sempre a disintossicarsi...e lui x quieto vivere ha accettato! Poi chiaro dobbiamo aspettare o conferme o smentite!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 12-03-2007, 18:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Certo non penso che un ricovero di pochi giorni possa servire a far uscire dalla dipendenza , che per quello che so di Robbie si abbina a una forte depressione che si porta avanti da anni e da cui non riesce a uscire ; se è vero che è entrato in clinica solo per far piacere a sua madre non mi stupisco che i risultati non siano dei migliori...
Gli auguro di trovare presto la sua strada verso una condizione psicologica migliore.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Perchè proprio Elvis? Lisa Tutto Elvis 12 16-02-2010 19:12
Perchè tornare da Elvis? tigerman90 Tutto Elvis 12 18-01-2010 20:59
Perchè tra tutti hai scelto Elvis? ELVISSON Tutto Elvis 49 06-02-2009 14:48
Perche' L'assicurazione Di Elvis...... perlanera Tutto Elvis 7 04-05-2008 21:58
Perchè proprio Elvis? hurt Tutto Elvis 14 11-10-2006 17:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!