|
|
||||
|
||||
Re: Ligabue parla di Elvis
Ligabue è un altro che di Elvis non ha capito molto..... girano sempre le stesse storie!!! E bastaa mai uno che ne esaltasse solamente le qualità!!! Non ha fatto altro che ripetere CONTRADDITTORIO, CONTRADDIZIONE... un tantino ripetitivo!!!
|
|
|||
|
|||
Se posso dire la mia,da quando è uscito il primo disco da solista di Liga,sembrava che fosse un buon fan di Elvis,dalle foto davanti ai Sun Studios alle varie canzoni come Buon Compleanno Elvis,fino alla cover Souspicius Minds!! Secondo me in questa intervista ha cercato di creare un aneddoto utilizando la vita di Elvis e spiegando di come (testuali parole) "Il personaggio più famoso del 20 secolo non riusciva a farsi bastare più niente"! Diciamo pure che c'è del vero in quello affermato da Liga,elvis era uno di quelli che ritenevano che "due pillole sono meglio di una",che negli ultimi ingeriva moltisseme calorie! E' comunque certo, insomma, che "Fame and fortune" non fanno la felicità!! Non credo che quanto detto dal cantante fosse fine a diffamare Elvis,come d'altronde siamo sempre più spesso abituati a vedere e\o sentire!!Questo è quello che penso io,fermo restando che sono sempre dalla parte di Elvis!!!
|
|
||||
|
||||
io sono sempre più convinto che Elvis viene tirato in ballo da questi personaggi solo per farsi pubblicità perchè sempre e comunque ed in qualsiasi termini si parli di Elvis crea notizia.Comunque sono persone povere che non brillano di luce propriama chi è sto ligabue che numeri ha il giorno dopo che si ritirerà non lo conosce nessuno di Elvis se ne parla ancora oggi a 33 anni dalla sua scomparsa e sono convinto che ancora per tanti anni se ne parlerà
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Dexter, se ascolti il video dell'intervista, Ligabue dice di non essere un fan di Elvis, ma soltanto che Elvis è un "simbolo molto forte".
Tra l'altro, in ogni caso, se fosse suo fan, penso che, a maggior ragione, avrebbe cmq potuto esprimersi in un altro modo, non credi? Tu che sei fan di Elvis, ti esprimeresti nei confronti di Elvis come si è espresso lui? Io no... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Oddio,potrebbe essere anche che quello scritto non sia opera sua! Poi mi è sembrato che in questa intervista liga non volesse parlare di elvis in generale ma solo di come lui (elvis) ha rapresentato un personaggio molto controverso!! Comunque io sto sempre dalla parte di Elvis!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
ligabue......MA FATTI FURBO VA
|
|
|||
|
|||
Infatti!! Secondo me ci stiamo lasciando prendere la mano dalle troppe critiche rivolte a Elvis che sentiamo !! Secondo me ognuno è libero di criticare e/o diffamare,purchè si abbia, almeno, un pò di spirito critico!
|
|
||||
|
||||
Dexter, sono d'accordo sulla critica basata su fatti reali, ma non sulla diffamazione!
Diffamare una persona vuol dire raccontare cose false riguardanti la persona stessa...Non mi sembra sia una cosa su cui essere d'accordo...non credi? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|