|
|
|||
|
|||
Re: 1969
Sto girando nei siti ma il materiale di quell'anno è proprio ridotto al minimo e se ci sono video si vedono male.
|
|
||||
|
||||
si infatti...un vero peccato essendo l'apice della carriera di elvis!!!!
|
|
|||
|
|||
No Hurt non credo sia tanto sbagliato, comunque la parentesi dei film a mio avviso non è stata splendida , per fortuna che dal 68' la musica è come si suol dire " cambiata"....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
il colonnello con i film c guadagnava e credeva poco in un ritorno di elvis,specialmente live viste le canzoni di puppù cantate nei film...
poi c'era il fatto ke il colonnello voleva cavare spiccioli anche dai peli di elvis e quindi nn permetteva riprese neanche alle tv locali...troppo alto il prezzo x riprendere elvis...infatti l'anno dopo ecco la mgm e il ttwii.....maledetti soldi testaccia del colonello!!!! |
|
||||
|
||||
vedi il madison,un concertone così nn ripreso?????sl amatoriale....
ho letto di pochi min x un tg e basta xkè il colonnello x riprendere chiese delle cifre spropositate!!!!!x gli sponsor voleva attirare tutti a teatro!!!! |
|
|||
|
|||
Facendo così si sono persi bei concerti, un vero peccato .Mannaggia al colonello
|
|
|||
|
|||
Per quanto riguarda il Madison, pare che il Colonnello abbia fattoinstallare dele telecamere per riprendere lo show professionalmente, i filmati dovrebbero esserci quasi sicuramente (nn queli che circolano su You Tube) ed in possesso di qualche fortunato collezionista. Pensate che un mio amico che ha un conoscente alla MGM mi ha detto che negli archivi, è pieno di bobine con concerti di elvis ed altri filmati, giacciono nei magazzini e probabilmente mai verrano alla luce sempre per il problema dei diritti d'autore. Contenzioso che mai finirà tra EPE e MGM come per ON TOUR.
|
|
||||
|
||||
Si, del Madison i filmati professionali esistono, ma del '69 non so!!!
Spero proprio di si, secondo me è stato l'anno migliore in assoluto per il Re!!! Pure dinamite rock!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Altri filmati più o meno se ne trovano!!! |
Bookmarks |
|
|