|
|
|||
|
|||
Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley
P.S. Dimenticavo di dire che Elvis non ha mai spacciato il Rock'n'Roll!! Come opera sua!! Inoltre facendo delle ricerca il gruppo afferma che una volta Elvis disse <L'unica cosa che possono fare i negri è pulirmi le scarpe e comprare i miei LP>!! Ma mi sembra inutile dire che è solo un'invenzione della loro testa malata!!!
|
|
||||
|
||||
ragazzi tre tren'tanni vedremo lady gaga a matricole e meteore ma di che parliamo???? non è nessuno!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Mha... non sò,forse è ancora troppo presto per parlare di fenomeno passeggero!! Ti dirò comunque che non l'ho mai considerata!!
|
|
||||
|
||||
Vedremo se avrà la forza e la testa per durare a lungo....io ci credo poco se non hai talento e sei costruito a tavolino....i bluff durano poco
|
|
|||
|
|||
bluff o no,ai giovani piace e alla fine l'importante è vendere!!D'altronde lo abbiamo visto già con MJ ono passati pochi mesi dalla sua morte e si sente sempre più raramente in radio!!Non parliamo poi di Elvisn 10 anni ho sentito solo il remix di JXL di "A little Less Converation "!!
|
|
||||
|
||||
E' vero che l'importante è vendere...ma se sei un cantante e vuoi vendere, devi anche avere talento, perchè fare il "fenomeno da baraccone" oppure usare "l'effetto scandalo o trasgressione" può andare bene all'inizio, per suscitare curiosità nella gente...ma se poi alla base non hai un vero talento, che ti faccia andare avanti, anche quando ormai le tue trasgressioni non fanno più notizia, allora continui a vendere...altrimenti arriva la fine!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Brutta copia di Madonna, niente di Lady Gaga e' originale!!! Prima di parlare di Elvis vedi di sciacquarti la bocca!!! Stai parlando di un artista che oltre ad aver venduto piu' di tutti gli altri ha ricevuto e continua a ricevere apprezzamenti da moltissimi suoi noti colleghi e persino rivali. Chi ha sentito un complimento da parte de Elthon Jhon, Bruce Spingsteen, John Lennon, Jhonny Cash, Tom Jones.... verso lady gaga alzi la mano
|
|
||||
|
||||
Fulvis...qui nessuno alza la mano, a quanto pare... Come volevasi dimostrare!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|