|
|
||||
|
||||
Re: Buon Compleanno GrazieElvis!!!
Quote:
|
|
|||
|
|||
Buon Compleanno G.E.!!!
|
|
||||
|
||||
TANTI AUGURI GRAZIELVIS.IT!!!
|
|
|||
|
|||
HAPPY BIRTHDAY GE !!! Grazie a TUTTI, a Lisa e lo staff che hanno creato questo bellissimo sito e a tutti voi che lo tenete vivi e sempre stimolante!!! Grazie a Hurt che ci regala valange di materiale stupendo e che non festeggiamo quanto meriterebbe. Hurt, sei l'anima di questo sito, anche se non te lo diciamo mai abbastanza!!! Grazie a Gondar che ci fa partecipare a gocce di vita preziose!!! A te invece lo diciamo sempre quanto ci fai divertire, per non rischiare che ci molli! Grazie a ognuno di voi, ragazzi, vi voglio bene, avete arricchito tanto la mia vita con la vostra ventata di entusiasmo! Questa è l'unica comunità virtuale che io frequento e questo naturalmente anche per ELVIS! Ecco per voi un "Love Me Tender" molto, molto romantico Ultima Modifica di wonderofyou : 12-11-2007 09:59 |
|
||||
|
||||
GRAZIE LISA E A TUTTO IL TUO STAFF........(le parole non sono mai abbastanza)
che ha reso questo sito una grande famiglia ...per poter insieme condividere lo stesso amore per Elvis.. mi avete accompagnato in questi anni con tutta la vostra forza e passione per il nostro RE ....per tutto il tempo che dedicate con amore e fatica....mi avete aiutato a conoscere Elvis non solo come artista ma anche e soprattutto come UOMO!! grazie a tutti gli amici/e... che insieme hanno collaborato......e ci si e' stretti per confortarci sempre ...e darsi una mano...in tutte le occasioni!! e stringiamoci insieme per dire a Lisa GRAZIE LISA BUON COMPLEANNOOOOO GE!!! Non mollare mai!! Ultima Modifica di Puccy1 : 12-11-2007 12:06 |
|
||||
|
||||
HAPPY BIRTHDAY!!!
UN AUGURISSIMO E UN BACIONE A TUTTI VOI. GRAZIE A QUESTO SITO HO TROVATO UN SACCO DI NUOVI AMICI!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Verissimoooooooooooo Kiki!!! |
|
|||
|
|||
Sarà un caso che la nascita di questa gestione sia avvenuta l'undici di novembre? Io dico di no e sapete perchè? Sgranate i vostri occhi e rendetevi conto voi stessi:
1 1 - 1 1 Domanda: sono o non sono tutti uno queste cifre? "Embèh, e con questo?", direbbe lo sprovveduto. Risposta: Elvis è il numero 1 nel mondo e Grazielvis è il suo speculare. Grazielvis è il numero 1 in Italia ed Elvis, specularmente, ne è la Maestà. E vi pare poco questa coincidenza? Ciò premesso, Auguri Lisa a te e ai tuoi Magnifici e................. "Ad Majora!" Gondar.
|
|
||||
|
||||
Non ci avevo pensato Gondar a questa associazione di numeri con il sito, forse però hai ragione: hanno portato bene!!
Grazie infinite per i complimenti!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Lunga vita a questo sito grandioso!!!!
AUGURI LISAAAAA!!!
|
Bookmarks |
|
|