|
|
|||
|
|||
Re: The Death Of Gladys
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho imparato a mettere sempre un punto interrogativo, su tutto che si legge e si sente a proosito di Elvis. Ormai Gladys è passata alla storia come una donna che beveva, tanto quanto che Elvis era un drogato. Non voglio giustificare Gladys, ma se è vero che arrivava ad essere ubriaca, non ritengo possa essere definita un'alcoolista, bensì a mio avviso, molto era aggravato dal mix con le pillole dimagranti (prescrittele dal suo medico) e che assumeva per sentirsi adeguata nello star system. Invece pochi raccontano che anche Vernon beveva abbastanza frequentemente ? |
|
|||
|
|||
probabilmente perchè Vernon è comunque considerata una figura marginale nella vita di Elvis.. mi spiego, con i problemi che ha avuto e col fatto che appare come un uomo con un carattere poco forte...(scusate ma sono un po' arrabbiata con Vernon che per primo ha sfruttato Elvis e da un padre è inammissibile)....il fatto che lui bevesse frega poco a tutti..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo con te, Tania sia nel concetto che hai espresso sia nella bassa opinione che anche io ho su Vernon !!! |
|
|||
|
|||
Anch'io vorrei capire perchè Elvis ebbe quella reazione, vedendo arrivare Dixie..
|
|
|||
|
|||
Queste sono due di quelle foto della vita privata di Elvis, ke avrei voluto nn fossero divulgate.
Anche in questo caso, il comportamento del colonnello, è incommentabile.. Guardando lo sguardo di Elvis, nella seconda foto, si riesce a vedere il dolore ke stava provando.. E io provo tanta pena a guardarlo. |
|
|||
|
|||
Tania, non mi ero accorta della tua domanda
Il motivo di questa esclamazione non è spiegato da nessuna parte Secondo me, quando Elvis vede Dixie (che ormai si era sposata) fa un collegamento mentale ai bei tempi della loro storia, ma soprattutto a quelli che erano i desideri di sua madre che lui ha completamente ignorato per seguire la sua carriera! Infatti Gladys voleva molto bene a Dixie Locke e la vedeva come moglie ideale per suo figlio, perchè era una ragazza semplice di famiglia umile come loro. Dixie aveva lasciato Elvis perchè non sopportava di vederlo sempre assalito dalle fans, lascianodsi sbaciucchiare, oltre al fatto che non riusciva più a sopportare di averlo sempre lontano e vederlo praticamente di sfuggita. Le due donne, erano rimaste legate e avevano continuato a frequentarsi anche dopo che i ragazzi si erano lasciati. |
|
||||
|
||||
Sì Hurt, penso anch'io che il motivo della reazione di Elvis sia stato proprio questo.
Rivedere Dixie l'ha riportato improvvisamente, ancora di più, a dei momenti lieti passati insieme alla madre, prima di essere assalito dalla fama e dal successo. Quell'esclamazione da parte di Elvis dà come l'impressione che la presenza di Dixie in quel momento fosse la classica goccia che fa traboccare il vaso della disperazione...anche se cmq penso che per lui fosse di aiuto averla vicino in quel momento, in quanto Dixie era una delle poche persone che l'aveva conosciuto per quello che era realmente. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
...O forse per lui Dixie rappresentava un'altra persona che aveva perso...e in quel momento non sopportava anche il ricordo del matrimonio di Dixie con un altro uomo.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Beh sì..può essere Hurt.
Penso ke quando l'ha vista, sia stato assalito dai sensi di colpa verso sua madre. |
Bookmarks |
|
|