|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio A Las Vegas
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Silvia, grazie infinite di aver condivisio, con noi, il tuo viaggio di nozze, in un luogo così caro a tutti noi!!!!
Grazie mille Tu ed Elvis, nelle foto, siete bellissimi insieme |
|
||||
|
||||
mi avevano consigliato il palms e il luxor, per la mia tappa nel viaggio di nozze ma mi sà che alloggerò qui .........se non ti spiace potresti darmi più info del tipo, costo, ambiente e se è lontano dal centro ................
mille grazie Ultima Modifica di pino1971 : 24-06-2007 17:18 |
|
||||
|
||||
Sono senza parole!!!!
Grande Silvia!!!!!!!!!! E grazieeeeeee!!!! Se finisco io lì dentro, non mi tirano più fuori!! Della serie: "Dovrete usare la forza se mi vorrete cacciare di qui!!!" Se hai ancora foto, postale! Posta tutto quello che vuoi!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Caspita, bellissime foto, grazie per averle condivise con noi!!!
Dev'essere stato un viaggio indimenticabile! |
|
|||
|
|||
Intanto ti faccio tanti auguri, per il viaggio invece ti dirò che ti invidio LEGGERMENTE...
|
|
||||
|
||||
silvis,senza parole e infinite grazie di aver scelto g.e. x dividere i tuoi ricordi e le tue emozioni.qui davanti al pc mi sn emozionato,mamma quanto adoro l'america ed elvis,il mio x ora è ancora un sogno,calcare e vedere quello ke tu 6 riuscita a fare!!!!!
grandissima silvia e tantissimi auguri!!!!!grazie ancora x le magnifiche foto!!!! |
|
|||
|
|||
Bellissimo stupende, grazie per aver condiviso le tue foto con noi.
|
|
||||
|
||||
...AH...che nostalgia....GRANDE SILVIA!!!
|
Bookmarks |
|
|