|
|
|||
|
|||
Re: vasco e elvis
Quote:
anzi mi fa schiantare come parla vasco specie nel finale che dice "o mi spiace ragazzi ma nn ho vissuto il mito di elvis" |
|
||||
|
||||
Quote:
Straquoto E direi pure...MENO MALE!!! Si vede che non mi piace Vasco??? Io a stento lo reputo un cantante...ha scritto alcune belle canzoni ma ...non si può sentire...davvero nulla a che vedere con Elvis. |
|
|||
|
|||
ma ragazzi voi conescete qualcuno che può essere paragonato a elvis??? io no!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok!! anche a me piace Vasco anche se è l'opposto di Elvis!! |
|
||||
|
||||
Forse sono un tantino di parte , ma non ho ancora trovato nessuno così completo in tutto...
Ci sono sicuramente bravi cantanti in giro, ma non ho ancora visto nessuno avere tutte le qualità, sia di voce che di carisma e tutto quello che è Elvis a 360°! Se qualcuno di voi ne conosce uno che può essere messo sullo stesso livello di Elvis, si faccia pure avanti a dire il nome LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
C'è una sola canzone di Vasco che mi piace e la preferisco di gran lunga cantata da Fiorella Mannoia: Sally.............. stupenda!!!
Per il resto Vasco non mi piace nè come parla, nè come canta e tantomeno come si pone. Però se piace a tanti, evidentemente ha qualcosa che io non gli vedo. Per quanto riguarda la domanda di Marianna e cioè se conosciamo qualcuno paragonabile ad Elvis, rispondo di NO. Non perchè io sia di parte (o forse sì), ma Elvis racchiude tutto: bravura, bellezza, fascino, carisma, sentimento e tanta tanta umiltà verso i suoi fans! |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
io non l'ho reputo nemmeno un cantante e non vedo neppure dove possa sorgere l'idea di paragonarli,il fatto che tanti ragazzi lo ascoltano con interesse la dice lunga sul livello culturale che c'è oggi in giro,(questo premesso è un mio pensiero ) oggi vedo che quasi la totalità dei cantanti non porta rispetto al pubblico presente in quanto si presentano sul palco con jeans e magliette strappate ora voglio dire ma sono pecore le persone che assistono? o comunque debbano essere considerate comunque gente che ti porta al successo.Elvis non è paragonabile a nessuno in primis per la meravigliosa voce che aveva e seconda non meno importante cosa per il rispetto e l'educazione che portava al suo pubblico.mi piacerebbe sapere come la pensate grazie
|
|
|||
|
|||
bè...ora non esageriamo...certo i gusti sono gusti ma comunque vasco ha scritto delle belle canzoni...non tanto gli ultimi album quanto i primi....nel panorama musicale c'è decisamente di peggio secondo me!
|