|
|
||||
|
||||
Re: "il Carro Trainante"
Mi trovo daccordo con Giutarman...no perchè sia fan di Elvis e non sia obiettiva.
Premetto che amo anche Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e molti altri...ma non credo avrebbero pututo essere grandi quanto lo è diventato Elvis...sia per motivi strettamente musicali ma anche per una questione di carisma e charm che solo Elvis ha dimostrato avere. Se il Colonello ha avuto meriti per quanto riguarda il business il talento di Elvis non è paragonabile a quello dei tanti cantanti rock 'n roll che dopo qualche hit sono spariti dalla circolazione; ma non può essere solo una questione di "agganci giusti"... |
|
|||
|
|||
Quote:
Elvis è stato il primo, ad avere il coraggio delle sue azioni e a sfidare un'opinione pubblica perbenista, che gli era contro !! Ha continuato per la sua strada e con il suo stile. Il fatto che Parker l'abbia "comprato", ha permesso a Sam Phillips di sponsorizzare tutti gli altri, sia in termini economici che artistici. (con questo non tolgo meriti di bravura a nessuno, a prescindere che piacciano o no). Poichè Elvis ha fatto la rivoluzione della musica, gli altri hanno potuto trovare la strada già liberata dai sassi e dagli arbusti spinosi. |
|
|||
|
|||
Enzo che devo fraintendere,non preoccuparti,il punto è che forse vi siete un po persi nel baratro del topic la domanda era se non ci fosse stato elvis a spianare la strada.....ed io ho risposto,coerentemente!!!!
|
|
|||
|
|||
Credo che se Guitarman, scrivesse normalmente e non usando l'alfabeto morse, del bollettino dei naviganti............. lo capiremmo meglio
|
|
||||
|
||||
ahahahah,è la fretta
|
|
||||
|
||||
.........
|
|
|||
|
|||
ahahahahahah
|
|
|||
|
|||
Traendo spunto dal redente "dibattito" Elvis/Jerry Lee Lewis, ho pensato di riprendere questo vecchio topic, per porre la domanda ai nuovi arrivati sul forum
Pensate che se non ci fosse stato Elvis a spianare la strada, avrebbero sfondato lo stesso? |
Bookmarks |
|
|