|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-La vigilia
Grazie, hurt!!!!!! Ti invidio!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
|
|
|||
|
|||
Spettacolari le foto della casa!!che meraviglia..ho i brividi..!! brava hurt!
|
|
|||
|
|||
che emozione vedere le sue jumpsuit e i suoi stivaletti (mai visti prima d'ora)......sento le lacrime salirmi agli occhi.....come è difficile pensare che Elvis non ci sia più......
|
|
||||
|
||||
Queste foto sono fantastiche!!!!
I jumpsuits sono una meraviglia!!! Sembra di vederci Elvis dentro!!! Mancano all'appello quello dell'Aloha e il completo del Comeback però....non c'erano?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Io, al contrario non sono per niente soddisfatta del risultato, visto che sono riuscita a "salvarne" pochissime. Per quanto riguarda la tua domanda, Lisa, per il jumpsuit dell'Aloha e il completo del Comeback, valgono sempre le foto che ho postato a maggio. L'American Eagle dell'Aloha non è stata spostata dal racquetball, così come il black leather è rimasto nel museo del Sincerely Elvis. Comunque per la sera della vigilia, hanno creato un itineriario obbligato apposito e già il giorno dopo la serie di jumpsuits che vedete nelle foto, non era più esposta. |
|
||||
|
||||
Cavoli...avete visto l'esposizione delle jumpsuits appena in tempo! Ammazza che botta di....fortuna!
Hurt, capisco il tuo disappunto per le foto non riuscite, ma fidati: già queste sono fantastiche!! ... E, conoscendomi ormai da anni, sai benissimo quali sto attendendo con ansia, ancora più di queste........... con relativo racconto! Ma attendo paziente... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Come ho detto prima, la pazienza è l'unica cosa utile. Il lavoro, infatti, è davvero lungo, ma credo che ti darò ampia soddisfazione....... almeno lo spero!!! Questa volta non abbiamo lasciato scoperto nemmeno un filo d'erba |
|
||||
|
||||
..almeno lo speri??? Stai scherzando, vero?? Più di così, che vuoi fare?!!?
Vai alla grande, come sempre!! LISA
Bookmarks |
|
|