|
|
|||
|
|||
Re: Maledetto terremoto!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tragedia...Un pensiero per tutte le famiglie che spero presto saranno
aiutate! |
|
||||
|
||||
Quote:
No per fortuna qui non è successo niente di grave... |
|
||||
|
||||
Angelo, sono felice di sapere che stai bene e che dalle tue parti è tutto OK.
Come per Tania, sei stato una delle prime persone a cui ho pensato... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Grazie per avermi pensato!!
|
|
|||
|
|||
L'Aquila...si puo dire che ci sono quasi cresciuto...ho le lacrime agli occhi guardando le strade i palazzi...prima del terremoto era la citta bomboniera D'Italia uno dei posti piu belli al mondo ed ora non sò nemmeno cosa ne resterà tutto il patrimonio artistico mantenuto intatto dal sacrificio di molte persone del corso degli anni è stato vanificato in 30 secondi...la fontana delle 99 cannelle ora ne conta una trentina in meno...e delle 99 chiese ancora non se ne fa il conto di quelle cadute
l'unica cosa ormai è pregare che i vigili del fuoco i volontari e tutti quelli che adesso hanno le mani tra le macerie riescano a salvare ancora molte persone |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Vorrei esprimere tutta la mia vicinanza e, purtroppo anche il mio cordoglio per le vittime, agli amici abruzzesi.
Forza e coraggio. |
|
||||
|
||||
Il dispiacere per le persone colpite da questa catastrofe naturale, è immenso.
Non vorrei avendo già vissuto esperienze simili che i soldi (maleddetti), richiesti da più parti ed inviati, finissero nelle tasche di qualche furbo e in Italia i furbi sono troppi. Solita domanda ma perchè essendo una terra sismica l'Abruzzo(come la gran parte dell'Italia), sono state costruite case così "fragili",il Giappone non insegna nulla! E poi vogliamo costruire delle centrali nucleari,siamo la repubblica delle banane,neppure in grado di verificare le fondamenta delle case. |
|
|||
|
|||
grazie tania lo apprezzo
|