GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 21-12-2006, 06:24
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Credo sia meglio tenerlo chiuso ai fans, come avete detto Elvis quando era in vita non ci faceva andare quasi nessuno tranne elcune eccezioni...
Però se dalla sulla sua morte a oggi hanno pubblicato migliaia di takes alternative in fondo possono anche aprire questa parte di Graceland, perchè se è per questo Elvis non voleva nemmeno che fossero venduti i suoi "scarti", le canzoni mal riuscite, e lo fanno.
A proposito, ci sono state altre notizie riguardo quella donna che molto tempo fa scappò sul piano superiore e vide un uomo vecchio su una sedia a rotelle??
Se ne parlava qui! http://www.grazielvis.it/forum/showt...173&highlight=
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 21-12-2006, 14:16
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Io penso che se lo aprissero , molti fans lo visiterebbero , senza farsi problemi di rispetto ; personalmente spero che il motivo per cui non sia stato ancora aperto sia realmente di rispetto per la privacy di Elvis e per i luoghi dove trascorreva la maggior parte del suo tempo e dove è poi morto, e mi auguro che , se mai dovesse esserci un calo nelle visite a Graceland , non si decida di aprirlo per stuzzicare l'attenzione del pubblico.
Onestamente se fosse aperto non credo che rinuncerei a visitarlo , una volta che fossi lì vorrei vedere tutto , anche la sua stanza da letto.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 21-12-2006, 22:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Io penso che se lo aprissero , molti fans lo visiterebbero , senza farsi problemi di rispetto ; personalmente spero che il motivo per cui non sia stato ancora aperto sia realmente di rispetto per la privacy di Elvis e per i luoghi dove trascorreva la maggior parte del suo tempo e dove è poi morto, e mi auguro che , se mai dovesse esserci un calo nelle visite a Graceland , non si decida di aprirlo per stuzzicare l'attenzione del pubblico.
Onestamente se fosse aperto non credo che rinuncerei a visitarlo , una volta che fossi lì vorrei vedere tutto , anche la sua stanza da letto.
Chiaro che se dovessero aprirlo credo che chiunque lo visiterebbe...inutile essere ipocriti, ma da fan spero che non accada anche se questo può essere a discapito nostro che un giorno desideriamo visitare la sua casa!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 21-12-2006, 22:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Io rimango della mia opinione.............. se lo aprissero non ci andrei!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 21-12-2006, 23:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Beh rispetto ciò che dici,ma mi riesce difficile crederlo,anche xchè il rispetto lo richiede la famiglia verso elvis e verso quel luogo dove lui morì,ma tu se potessi visitarlo lo visiteresti con che criteri? Io credo con immenso rispetto verso quell'uomo meraviglioso che era Elvis!Con lo stesso rispetto con il quale visiti un cimitero! Io credo sia così!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 21-12-2006, 23:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Sono consapevole che è difficile credere alla mia affermazione, ma mi conosco abbastanza bene per sapere che non andrei a vedere la sua area personale, quell'area dove ha vissuto molto del suo male fisico e psicologico.

Inoltre non lo farei anche perchè non condivido la scelta di aprirla al pubblico!!

Andare sulla sua tomba è un'altra cosa!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 23-12-2006, 18:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Come dice Clint, molte cose che sono state pubblicate non incontrerebbero i favori di Elvis , quindi non è che si è rispettata la sua volontà ; certo, per fortuna da un lato che sono state pubblicate tante takes che fanno la gioia di noi fans, però lui probabilmente non ne sarebbe troppo contento..
Io penso che , dato che Graceland è ormai un museo , potrebbero anche aprire il piano superiore
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 23-12-2006, 18:30
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Certo che se dovessero aprirlo certamente io lo visiterei!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 22-01-2007, 12:59
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

Io credo che sarebbe molto interessante, ma mi sentirei a disagio io per prima...è una cosa troppo personale!Personalmente non credo che mi piacerebbe se qualcuno entrasse in un posto dove ho passato i mei momenti più intimi...
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 22-01-2007, 13:38
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Piano Superiore Di Graceland

sono d'accordo ....non bisogna aprire le stanze superiori....e concordo con con tutto cio' che dite.....almeno quelle stanze lasciatele stare....che non siano aperte per rispetto a Elvis, alla sua privacy e tutto cio' che rappresentava per lui.....il suo dolore, le sue gioie, i momenti belli e quelli brutti..quelli piu' intimi e segreti....raccolto in se stesso lontano da chi non lo capiva, non capiva le sue ansie, pene e dolori...
Anch'io sinceramente non sarei d'accordo se si aprissero delle stanze a cui non ha tutti era permesso andare....per educazione verso Elvis e la sua scelta...e il suo mondo....e comunque nella scelta della figlia..nelle sue ragioni...

Non credo che sarebbe contento che migliaia di persone andassero su...

So che si prova amore per lui, come me e tutti noi, e quindi visitare anche quei luoghi....dove lui a passato i momenti piu' intimi, solitari...di felicita' e amore...tristezze e come un luogo per poter sfuggire a volte da tutto.....e tutto cio' che ne deriva....

Ma sarebbe bello anche per chi, stuzzicandone la curiosita', ne trarrebbe vantaggio!!!

Si che e' stata aperta per poterla mantenere cosi per Elvis e tutto cio' che rappresentava ..a vantaggio nostro...e quindi ......poterla vedere ...chi come noi lo amava e vuole assaporare tutto di quell'atmosfera cosi bella tenera e magica....con tanto dolore anche.......ma ci sarebbe di mezzo anche chi ne approfitterebbe della situazione.....quindi almeno quelle stanze...

Anche se mi piacerebbe un poco sinceramente vedere dove il Re stava... ...ma ci si sentirebbe a disagio...e si respirerebbe un'aria molto particolare e non so come sire....strana....come sentirne la sua presenza....

Poi so che sono corridoi stretti ..e quindi poco visitabili da tante persone...

Ultima Modifica di Puccy1 : 22-01-2007 13:55
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
jerry lee lewis killer piano fede4avar Jungle Room 4 22-10-2007 10:46
piano piano.... x elvis guitarman Materiale dai Fans 17 06-04-2007 07:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!