|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?
Quote:
Si Elo anche sua madre avrebbe contribuito ad aiutare Elvis......però doveva prima prendersi cura di sè stessa......e magari uscire anche lei dalla depressione ....che l'è 'na bruta bestia!!!!!! |
|
||||
|
||||
Non so perchè, ma a me ispirava molta fiducia Linda Thompson..
|
|
|||
|
|||
secondo me riponi male la tua fiducia, nel senso che comunque lei è stata con elvis sino al 76 inoltrato, ma non ha fatto molto, capisci cosa intendo... che poi per priscilla si fanno solo ipotesi ovviamente...anche se oggettivamente i sorrisi di elvis nelle foto del periodo di priscilla ..poi non li ha mai piu avuti... si vedeva che era veramente felice...
spero di essermi spiegata..forse mi sono un po' incartata...uff.. |
|
|||
|
|||
Secondo il mio punto di vista, non c'è dubbio che Linda Thompson abbia fatto molto per Elvis, ma, a modo suo, anche Priscilla.
Come ha detto Tania in un post precedente, Priscilla era molto giovane, anzi erano entrambi molto giovani e praticamente lei ed Elvis sono cresciuti assieme. Solo che mentre Elvis portava avanti la filosofia del macho, della star e dell'uomo di casa a cui la donna deve sempre dire di sì, Priscilla cresceva con la presa di coscienza di se stessa e ha reagito, cercando di imporsi come donna e moglie. Francamente non ci vedo nulla di male. La differenza tra Linda e Priscilla è che mentre Linda aveva il consenso e l'appoggio di tutti i membri della MM, Priscilla era odiata da quasi tutti o quantomeno quei 5 che si definiscono la MM originale, che hanno provveduto a fare una vera e propria campagna diffamatoria contro Priscilla e nell'altro senso una campagna santificatoria verso Linda Thompson. |
|
||||
|
||||
Sapete Hurt e Tania perchè ho sempre accumunato Elvis & Linda? Per il loro spirito "southern" che secondo me li rendeva molto compatibili...Linda mi sembrava capire Elvis perchè entrambi erano figli della stessa terra...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Essere entrambi di Memphis li accomunava non poco e credo che Elvis si sentisse capito. |
|
||||
|
||||
In ogni caso, a prescindere da tutte le ipotesi "emotive" (Priscilla, Linda, etc...) c'è anche da tenere conto del suo stato di salute.
Mi riferisco, ad esempio, a quella dichiarazione fatta dal Dr. Nick negli anni 80, che si legge nell'articolo postato da Hurt. Se quella è la verità, non c'era davvero niente che lo potesse salvare, purtroppo... Sempre tenendo per buona questa ipotesi, si potrebbe dire che, forse, avrebbe potuto avere una fine più serena se gli fossero capitate attorno persone diverse... O forse avrebbe vissuto qualche anno in più, se non fosse stato strizzato come un limone, lavorativamente parlando... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
su questo non c'è ombra di dubbio, ma la sensazione è che Linda non abbia fatto niente di fattivo x Elvis...che poi anche in questo caso sono solo supposizioni perchè poi le vere dinamiche del rapporto le conoscono solo loro...ovviamente. |
|
||||
|
||||
Quote:
Elvis = Michael Jacskon. Entrambi spremuti come limoni fino all'ultimo (se è vero la versione per cui a Jacskon hanno fatto il massaggio cardiaco senza sdraiarlo su pavimento). Lancio un ipotesi assurda: chissà....se Elvis si fosse ritirato a vita privata quando aveva avvertito i primi problemi di salute...sicuramente non sarebbe stato una leggenda...ma.......magari sarebbe ancora qui fra noi.... |
|
||||
|
||||
certo che i nostri ragionamenti sono tutte sopposizioni, perchè portroppo noi non sapremo mai la verità sule vere condizioni di salute di elvis e tutto il resto, le nostre sono solo riflessioni su come poteva finire diversamente la vita di elvis. ma avendo vissuto in famiglia un caso di depressione e portroppo è finita nel peggiore dei modi, mi chiedo ancora se abbiamo fatto tutto per salvarlo o siamo stati ciechi e stolti a non capire la gravità della situazione, e la stessa cosa l'ho pensata nei confronti di elvis sempre che tutte le storie selle varie malattie sono solo fandonie..... altrimenti bisogna arrendersi all'evidenza, era malato ed è morto.
|
Bookmarks |
|
|