|
|
|||
|
|||
Re: Per Capire Di Piu'
Quote:
Peraltro. tu sei il mio supporto piscologico visto che navigo controvento |
|
||||
|
||||
Interessante, thanks Hurt!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusate, non so perchè è venuta così grande. Diese Grafik wurde automatisch verkleinert. Um die Grafik in voller Auflösung zu sehen, klicke auf dieses Feld. Die originale Auflösung beträgt 1536x2048 Pixel und hat eine Dateigröße von 234KB. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se intendi se capisco qualcosa dei farmaci prescritti, ti dico di che non ne so niente, se non capire quello che ho trovato in rete, e che riporto sommariamente: Dilaudin è un antidolorifico molto potente che, come tutti gli antidolorifici, crea dipendenza Quaalude è un antidepressivo Dexedrine è un'anfetamina, quindi un eccitante Percodan è un antidolorifico oppiaceo Amytal è un sonnifero Biphetamine è un'altra anfetamina Credo che i nomi e i dosaggi prescritti parlino da soli. Ci sono 3 possibilità: a) Elvis aveva problemi di notevole entità b) Dr. Nick aveva una pistola puntata alla tempia che lo obbligava a compilarla c) Dr. Nick è sempre stato un incosciente e questa ricetta lo confermerebbe |
|
|||
|
|||
credo sia la terza opzione!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Se fosse stato un buon medico non gli avrebbero mai tolto la licenza per svolgere la sua professione!!
Non dimentichiamo che il Dr. Nick è stato processato anche per le medicine prescritte in quantità industriali a Jerry Lee Lewis. Non conosco tutti gli atti del processo, ma tra le tante ipotesi, mi viene da pensare che, forse, prendeva una percentuale dalle case farmaceutiche su tali farmaci...A meno che non ci sia lo zampino di Parker anche qui, il che non mi sembra una possibilità così remota. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo più che ricetta medica sembra la lista della spesa da fare al supermercato...mamma quante medicine!!! Mannaggia!!! Lo dico sempre! Elvis ha avuto la sfortuna di capitare quasi sempre tra le mani di persone davvero sbagliate...vedi Dr Nick...vedi Parker...vedi molti della MM...davvero una brutta rete!!! |
|
|||
|
|||
tra l'altro non si capisce neanche i dosaggi che doveva prendere Elvis...cioè mi spiego:
io quando faccio le ricette scrivo: farmaco XXXXXX 3 mg. 1 cp. ore 20 oppure 1 cp x2 8-20 li io ci vedo solo una lista....cerco di stampare la ricetta e la faccio vedere a un mio amico che si occupa della terapia del dolore e poi vi faccio sapere se era o no un delinquente a scrivere ricette cosi!! |
|
|||
|
|||
Aspettiamo con ansia, Tania.
Da come io l'ho "interpretata" il 1° numero è la quantità nella confezione e il 2° è il dosaggio contenuto. Esempio: Flacone da 20 ml di Valium 2 |
|
|||
|
|||
Quote:
comunque ho gia stampato la ricetta e appena lo vedo glielo chiedo....dobbiamo avere solo un po di pazienza perche è presissimo!! |