|
|
|||
|
|||
Re: Chi Lo Vuole???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gondar, probabilmente attira tutti i vermi e gli insetti che ti mangiano le radici, di quello che hai seminato
|
|
|||
|
|||
Mi hai fermato in tempo, Hurt. Stavo per acquistarlo (sigh). Hai proprio ragione. Gondar.
|
|
|||
|
|||
ah! ah! ah! ah! ah! ah!
siete troppo forti ragazzi!!! mi fate "scompisciare" dalle risate!!!!! |
|
||||
|
||||
Ahahahaha ragazzi e' vero siete una forza della natura e non si nota l'amore che abbiamo per il nostro unico RE!!
Si Francy....parole sante !!! Deliziosa anche tu. Nemmeno io l'avrei mai preso...nemmeno per uno zerbino....sarebbe considerarlo troppo!!Ahahhahahaha In fondo povere bestie Gondar...un po' di compassione anche per loro ahahah!! SI e' vero il coll non considerava Elis una persona ma una macchina per far soldi (per se) e non farlo conoscre al mondo intero come meritava...e avrebbe comunque ottenuto successo...ma avevo i cosidetti scheletri nell'armadio.... Avra' fatto anche delle cose giuste per Elvis forse ma non vedo..il vero amore che meritava questo ragazzo!! Non mi riesce di capirlo il coll e non mi riesce di non provare risentimento per quello che ha fatto...cosi sfacciatamente...come anche certe persone che giravano intorno al RE!! Mah... Si il sondaggio a pensarci bene non e' equo e non rende giustizia...ma almeno possimo dimostrare con il nostro voto chi era il vero RE!! (anche se noi lo sapppiamo lo stesso!!) Ultima Modifica di Puccy1 : 27-11-2007 20:38 |
|
||||
|
||||
io l'avrei preso ..............ma si riescono a trovare ancora questi giubbotti ?? se mai senza l'autografo del colonnello..........
|
|
|||
|
|||
Non ho ancora il camino....
|
|
||||
|
||||
Ahahahah Rock....nemmeno io!!
|
|
|||
|
|||
ANCH'IO HO BISOGNO DI UNO "ZERBINO" .....TI SPIACE PERLANERA SE COPIO LA TUA IDEA? SIAMO TUTTI SOLIDALI E.....VOTIAMO ELVIS....DOMANI E ...ALL'INFINITO ABBASSO TUTTI I PARKER DEL MONDO SU LORO CI PULIAMO LE SCARPE
(grazie HURT per la segnalazione...) |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
nn mi dispiace affatto!!!!!!!! anzi la mia idea la condivido con tutti!!!!!!!!!! |