|
|
||||
|
||||
Re: Dopo Elvis il Vuoto
concordo in pieno!
|
|
||||
|
||||
La verità è che Elvis ormai è una parte di noi....nn possiamo privarcene... e dopo di Elvis....nn c'è il nulla....c'è ancora Elvis...
|
|
||||
|
||||
Elvis e' stato un ciclone che ha lasciato il segno in tutti i settori dello spettacolo.
Prima di lui il niente,il modo di comunicare,il modo di fare i concerti,il modo di vestirsi,di pettinarsi,di essere scortato,di chiusura dei concerti,la band suona e lui se ne va'. Unico originale,io non sopporto quelli che si vestono come lui (i cantanti)che si muovono come lui sul palco,non esiste,siete arrivati dopo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Lì si vede bene anche come pensa Elvis E' una commediola, senza pretese, ma si ride abbastanza!! |
|
||||
|
||||
Anche io sono contro gli impersonators, non li sopporto!
|
|
||||
|
||||
ELVIS E' STATO UN PIONIERE, UN MAESTRO, UNO CHE HA VISSUTO PER E CON I SUOI FAN, UN UOMO CHE HA FATTO UNA BENEFICIENZA non per pubblicità ma il piacere di farla, E' STATO UN UOMO CURIOSO DELLA VITA E L'ha MORSA IN TUTTO E PER TUTTO, E' STATO UNA VOCE, UN CUORE, UN ARTISTA COMPLETO....chi è venuto dopo, per sua sfortuna, è stato solo uno che ha seguito la strada che ELVIS ha tracciato con la sua ESISTENZA......
CONCORDO....DOPO ELVIS IL VUOTO.....MA PENSIAMOCI BENE.....OGGI NOI ABBIAMO IL FRUTTO DEL SUO LAVORO ....LO POSSIAMO ALLORa INTENDERE COME UN VUOTO in riferimento a quanto ci manca ma UN "PIENO" NEL SENSO dell'evoluzione che ha dato alla storia della musica!!non so se ho espresso chiaro il concetto ..pehè quando penso a lui il mio stato emotivo...IMPAZZISCE E POI PENSATE OGGI OSSERVAVO LA COMPOSIZIONE DEL NOME ELVIS in fondo è l'anagramma di LIVES: egli VIVE ....in qualunque modo ci piace intederlo, ma EGLI C'E'!!!! |
|
||||
|
||||
corpo&anima..
è qst che ci ha incantato.. |
|
||||
|
||||
E' inutile cercare di imitare l'inimitabile!!!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
ELVIS IS THE ONLY ONE!!!!
|
|
|||
|
|||