|
|
||||
|
||||
Re: male al cuore
ma quale drogato, era un mostro di bravura era fatto per cantare e basta dopo la sua morte chiunque ha detto ciò che ha voluto tanto lui non poteva difendersi e allora giù con le cattiverie gli altri erano drogati con certezza lui no anche se adesso possono pure dirlo io non ci credo lo fanno soltanto perchè vogliono far cadere il mito Elvis ma non ci riusciranno ormai è leggenda e nessuno mai potrà intaccare la sua fama. e nessuno mai sarà come lui ,sono pronto a litigare con chiunque dice cose non vere su Elvis a la sciato al mondo qualcosa di straordinario che purtroppo non tutti apprezziamo
|
|
||||
|
||||
ah dimenticavo è stato lui fino alla fine senza nascondere il suo stato di salute senza cantare in playback RE fino all'ultimoper questo il RE non morirà mai
|
|
|||
|
|||
immezzo al sudore c'erano lacrime da quel che mi sembra di vedere.......
|
|
|||
|
|||
Esatto direcesololui, re fino all'ultimo, e anche il solo re!!!!!!
|
|
|||
|
|||
ho avuto anche io la stessa sensazione, alla fine elvis era un'essere umano come noi avrebbe voluto una famiglia unita, avere piu tempo da dedicargli ma gli impegni non glielo hanno permesso e penso che quando ha capito di aver sbagliato era troppo tardi e quindi si e' sentito solo, e si e' rifugiato nell'unica cosa bella che gli era rimasta la sua bellissima musica che ci ha regalato e ci regala ogni giorno la voglia di sognare. ciaaooo...
|
Bookmarks |
|
|