|
|
|||
|
|||
Re: Elvis e Sinatra
yes of course, ma per lui esiste soltanto sinatra!!!
vorrei tanto dirgli qualcosa per chiuderli finalmente il becco !!!! qualcosa su sinatra di forte capite`?? Perchè ne fà un ossessione... |
|
|||
|
|||
Quote:
ho parlato con il cogl... è lui mi ha detto che è falso che sinatra abbia detto tutto ciò su elvis!!! anche io l'ho letta la tua frase da qualche parte dal libro di guralnick? la fonte?? cosi gl'è la sbatto in faccio e la finiamo la!! thanks |
|
|||
|
|||
Quote:
Scegli quella che preferisci |
|
|||
|
|||
sei un amore ti amo ooooops troppo contento
|
|
||||
|
||||
laster hurt è un'enciclopedia su Elvis lo sempre detto c'è da rabbrividire di quante ne sa
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
il genere musicale di Sinatra è molto apprezzato nel Nord degli States mentre il genere musicale di Elvis è molto apprezzato nel Sud degli States ......questo secondo me spiega l'antagonismo tra i due che nulla dovrebbe togliere a nessuno dei due considerando che sono diventati molto famosi anche all'estero, e sono anche il simbolo dell'America ricca di molte espressioni musicali ed anche culturali.
L'unica pecca ....se così posso chiamarla....è la sciocca superiorità che pensano di avere quelli del Nord con il loro swing (chic) nei confronti delle ballate country, del blues..... del Sud. Voi cosa nè pensate????? |
|
|||
|
|||
Salve a tutti!
Concordo pienamente con Lisa quando dice che My Way di Elvis è nettamente superiore a quella di Sinatra, ma vajelo a ffa capì, come diciamo a Roma... Oppure, parafrasando gli amici di Napoli: fatt' o nome e fregatenn! Ormai Sinatra è The Voice pure quando è sfiatato... |
|
|||
|
|||
|
Bookmarks |
|
|