|
|
|||
|
|||
Elvis remix
PER LISA
ho letto su IL TEMPO che a settembre uscirà il primo album di remix di Elvis realizzato da Spankox. Ma non era gia' uscito? |
|
|||
|
|||
Re: Elvis remix
ciao, no non è ancora uscito quello forse al quale ti riferisci era un lavoro precedente non di Spankox
E’ in arrivo nei negozi di dischi il primo album remix di Elvis Presley. A produrlo è Agostino Carollo, dj e produttore conosciuto come Spankox. L’album si intitola Elvis vs Spankox ‘Reersions’ ed è trainato dal singolo “Baby Let’s Play House” che ad oggi è il più trasmesso dalla Bbc. Il lavoro contiente in totale 11 brani riarrangiati e remixati. Il cd sara’ pubblicato in formato deluxe, corredato da un book fotografico di 24 pagine con rare immagini di Elvis. Il video è bello l'idea poco originale, ma il sound eccezionale bravo Spankox http://www.babyletsplayhouse.com/Welcome.html |
|
||||
|
||||
lo voglio!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
lo voglio anche ioooooooooo!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
x me questo cd può restare li dov'è....
|
|
|||
|
|||
Anche a me non interessa
|
|
|||
|
|||
Non interessa neanche a me!!! Snaturano il grande lavoro originale di Elvis con un remix. Spero di sbagliarmi ma la penso così.
|
|
|||
|
|||
io spero che abbia successo
e se non lo ha beh non lamentatevi...... questa e' l' occasione per avere Elvis in classifica e farlo conoscere anche ai piu' giovani mia nipote di 12 anni ha i suoi idoli (come è giusto che li abbia) ma nel suo ipod ha anche un remix di elvis Mi chiedo cosa volete? Anch'io non vado pazza per i remix ma io lo comprerò. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Carmen, bisogna però sperare che una volta ascoltato il remix, poi si abbia la voglia anche di andare oltre, e scoprire l'originale...
Su questo purtroppo ho qualche dubbio, nel senso che...su 100 ragazzi, quanti ce ne potrebbero essere, potenzialmente, che vorranno davvero poi conoscere Elvis? Penso che una grossa barriera da abbattere per questi ragazzi sia il fatto di percepirlo come un artista troppo "vecchio" per loro...troppo lontano dalla loro epoca... Forse ci vorrebbero in circolazione anche + versioni originali... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|