|
|
|||
|
|||
Re: cosa ti ha emozionato di più?
Quote:
Infatti anche il Tupelo's Own" è fantastico e come dici tu dà i brividi, pur se rimango affezzionatissima al mio Aloha |
|
||||
|
||||
hai ragione angelo,i 50 sn lasciati sempre un pò in disparte,ma solo credo xkè il materiale ke abbiamo anni 50 è limitato.avessimo quantità come x i '70 sn convinto ke il discorso sarebbe diverso
|
|
||||
|
||||
io nn ho tupelo.....a parte gli ed sullivan e qualche spezzone vario nn ho nulla.
però se mi capitano spezzoni come il 57 in gold lamè a tupelo ragazzi,adrenalina pura. il rock'n' roll è rock'n' roll!!!! |
|
|||
|
|||
sono pienamente d'accordo con voi. L'Elvis SHOW Special Edition è stato il primissimo dvd che ho preso e sono rimasta stregata dalla magìa che emana Elvis in questo show!! Ha un timbro di voce carezzevole e intenso, per me il massimo di quel periodo!
Quando canta Love me tender e scende in mezzo al pubblico rivela quanto tenesse ai suoi fans! Ognuno ha l'impressione che canti solo per lui!Chi non ce l'ha corra subito a prenderlo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Guitarman! Io sono molto affezionata ad Aloha from Hawaii..perché fu la mia prima videocassetta che comprai e fu la prima occasione di vedere Elvis in un grande concerto...tra i più grandi che abbia fatto...mi didede un'emozione indescrivibile...immaginate di sapere poco e nulla di lui ed all'improvviso vederlo lì...così maestoso...formidabile....sovrano... come l'aquila che aveva sul petto...simbolo di un'America vincente e tronfante!!! Mi ci vollero dei giorni per riprendermi...mi sembrava che fosse sceso dalla luna...così unico!!! Poi...via...via...la seconda videocassetta... l'Elvis '68 come back special...vederlo come Zorro...un eroe...un sogno...così in forma...bello...sensuale...grintoso e appassionato...mi diede un altro piacere immenso...ed infine sono molto affezionata ad un favoloso cofanetto di tre video cassette (that's the way it is-TTWII A appunto- Elvis on tour ed Jailhouse rock) regalatomi da mio fratello molti anni fa e lì ti lascio immaginare quanto mi ci volle per riprendermi!!! Il TTWII però chissà se in dvd cambia in qualcosa...se è arricchito con ulteriori commenti..non so...avrei pensato di riacquistarlo.. |
|
|||
|
|||
Nell'ultima edizione c'è anche un commento di Joe Esposito
|
|
|||
|
|||
Ah ecco...ti ringrazio Hurt...quindi c'è qualcosa in più... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Hurt per averci postato la pagina...merita eccome!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
E' una scena che mi colpisce sempre, questa del TTWII... Sono sorpreso dal pubblico! Tutto tranquillo e composto!!! |
Bookmarks |
|
|