|
|
|||
|
|||
Per me le canzoni anni 50 e 60 le ha riproposte al meglio nel concerto The '68 Comeback special!!!!
|
|
|||
|
|||
Interessante quesito!
Bè, quello che non sopporto degli shows anni '70 è: Nel 69/70 il dilungarsi troppo in chiacchere e battutine tra un brano e l'altro. Nel '74 i lunghissimi e "scoordinati" monologhi. 75/76/77: a parte l'onnipresente, solita stanca versione di "Love me", avrei preferito una più svelta presentazione della band così come avveniva sino al 72. |
|
||||
|
||||
Ciao a tutti
io sinceramente adoro gli anni 70. Adoro Aloha from Hawaii e gli show di Las Vegas! Vestito di bianco..... Ma non tolgo nulla agli anni 50/60 come nel Comeback 68 e via dicendo dove grinta, carisma e la sua immagine erano al massimo! Charlie Hodge non sta molto simpatico nemmeno a me per svariate ragioni...! Il contatto con il pubblico mi piace molto..lo ha reso simpatico! Non e' mai stato su di un piedistallo come molti cantanti...guardare ma non toccare e via...per poi cadere senza essere ricordati troppo! Forse era costretto a seguire anche scalette e canzoni! Il suo...ehmmm Manager....che anche lui non gode di molta simpatia da parte mia...sara' stato bravo e lo avra' fatto emergere...ma il suo pollo lo conosceva molto bene per poterlo....beh lasciamo stare! Non e' questa la sede giusta forse... Non piace molto nemmeno a me la voce del vocalista Sherril Nielsen nella canzone di "O Sole Mio" ma per me e' come essere stati piu' vicini al RE cantando una canzone in italiano...magari potevano fare di meglio! Non so se rendo l'idea! Ci sarebbe tanto da dire su tutti gli anni ....ma adoro tutto di Elvis! Ogni suo periodo ha avuto il bene e il male....! ELVIS FOREVER! |
|
||||
|
||||
Re: Cosa non vi piace degli show di Elvis anni '70?
Sono d'accordo con Kettycry, perchè anch'io reputo "Just pretend" una delle più belle canzoni di Elvis di quel periodo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Che non mi piaccia Shaun Nielsen, l'ho già detto in un altro topic. Ahimè vado contro Elvis ma non mi piace nè la voce, nè la persona!!! Charlie Hodge, lo rispetto solo perchè Elvis lo riteneva il suo "angelo custode", ma non gli metterei mai il tappetino rosso!!! Come vedi, su due punti sono d'accordo con te!! Invece non sono d'accordo sulla mancanza di grinta nelle sue canzoni storiche anni '50. Lo dò per scontato, perchè c'è una maturazione nella voce, nel portamento e nello stare in scena. Non poteva eliminarle, perchè i suoi fans le volevano, ma capisco, che non le sentisse più sue!!! Amo tutta la carriera di Elvis, questo ormai lo sa il mondo intero , perchè è lo specchio dell'evoluzione della sua vita, ma dovessi "eliminare" qualcosa, sono gli ultimissimi concerti, perchè, anche se coraggioso, era arrivato il momento che, fisicamente e con la voce, stava raccontando troppo se stesso |
|
||||
|
||||
Quote:
Straquotato!!! E comunque nei live anni '70, l'unica cosa che mi lascia un po' così sono proprio i brani anni '50!Ci sarebbero state tante altre belle canzoni da cantare.... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
innanzitutto penso che se elvis piace, nn puo piacere a pezzettini.
l'interpretazione di Shaun Nielsen in "O SOLE MIO " in italiano la tritengo favolosa..... il fatto charlie nn so definirlo, SOLO perchè, per elvis era molto importante averlo sul palco accanto a lui. il fatto delle solite canzoni mi va bene perchè, anche se sono sempre le stesse, sono sempre belle sentirle cantare ma mi piacerebbe aver sentito cantare più spesso bridge over trouble water o canzoni simili tipo anche altre come proud mery ecc...ecc...ecc.ecc.ecc il fatto dei monologhi mi piace molto perche era in questo modo che elvis diventava simpatico al suo pubblico e lo ammirava e il fatto dei suoi ultimissimi concerti...... nn anno parole......mi piaciono piu degli altri.... |
|
|||
|
|||
scusate per il "ritengo" tritengo
|
|
||||
|
||||
Pensa che io mi ero dimenticato di averlo aperto!
Riguardo i pezzi anni '50... In alcuni concerti sono interpretati molto bene secondo me! Ma nella maggior parte dei casi purtroppo solamente di fretta e furia! Secondo me non è vero. Parlando in generale, non deve piacere necessariamente tutto di un determinato artista!!! Ho degli amici che apprezzano solo alcune canzoni di Elvis, e per me questo è già molto!!! Vabbè... I gusti sono gusti! |
Bookmarks |
|
|