|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
a chi lo dici entrare nel televisore...MMMMMMM ![]() ![]() Si anche nel Comeback 68 era magnifico. SEMPRE DIVINO!! Nel 77 povero ![]() Hai ragione....Si vero cara se potessimo essere state li .....sigh....dolce caro Elvis e si!!! Che stretta al cuore. Ti avremo capito noi e non come tutta la falsa gente che era intorno a te e l'avremo sorretto noi si ....... il tuo bastone ..la tua forza la tua anima il tuo cuore !!! VERO RAGAZZI E RAGAZZE? VERO HURT? Scusate ma mi sono lasciata andare nei pensieri....quando comincio...che mi trattiene piu' ...non si finirebbe mai di parlare di lui e di cose se ne sono..ma non e' questo il posto giusto. |
|
||||
|
||||
![]()
voglio dire il topic giusto...scusate...se non ne combino una non sono io!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lasciati pure andare nei tuoi pensieri che sono anche i nostri.... Dicci, dicci..... tutto quello che pensi..... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoo
garzie Hurt sapevo per certo che tu condividi .......che i pensieri sono gli stessi per tutti voi..... Dico Dico |
|
||||
|
||||
![]()
condivido in pieno puccy!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
bene sono contenta di tante approvazioni....mi fa bene pensare che siamo in tanti e uniti
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Brodino, anzi minestrone!
![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
E CHE MINESTRONE......
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In "That's the way it" è semplicemente DEVASTANTE.........però non posso dire che in quel periodo mi piaceva di più rispetto ad un altro......mi piacciono un pò meno tutti quei film fotocopia (ne salvo due, tre al massimo), che ne sò mi piace molto in "Afternoon in the garden" che dovrebbe essere il concerto che ha tenuto il giorno prima (se non sbaglio) dell'HALOA, era più rilassato, almeno credo per via che non c'era la diretta via satellite.....
bò....mi sto incartando alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Pino il CD "An Afternoon in the garden" è tratto dallo show delle 2:30 pm del 10 giugno 1972, mentre l'Aloha è stato il 14 gennaio del 1973, un anno dopo.
Ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
periodo determinante.... | marianna | Tutto Elvis | 11 | 16-09-2010 20:58 |
In quale periodo preferite Elvis? | Alan | Tutto Elvis | 9 | 10-01-2009 13:06 |
In quale periodo preferite Elvis? | manuela pessina | Tutto Elvis | 29 | 26-10-2008 11:15 |
Il Periodo Che Preferite | Robby | Tutto Elvis | 17 | 27-05-2008 11:41 |
10 DVD del periodo SUN | Lisa | News | 0 | 05-05-2005 16:57 |