|
|
||||
|
||||
![]()
se poi serve uno che lo debba rappresentare sullo schermo....io son qui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() auguri per il progetto....... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Pino,
già ti ci vedo nei panni del protagonista ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono la voce fuori dal coro,credo che sia un sogno, sia pure rispettabile ma un sogno.
Scivere la sceneggiatura di un film di queste dimensioni e non cadere nello scontato,e' difficile. In Italia sappiamo che c'e' una crisi perenne del cinema,poi scrivere una trama su un personaggio tipicamente americano penso sia difficile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Inoltre - viaggiando PARECCHIO con la fantasia - oltre che ad una buona sceneggiatura, ci vorrebbe anche un ottimo regista... ecco, forse quello non dovrebbe essere italiano... nè tanto meno hollywoodiano.. Bah!staremo a vedere!^^ |
|
||||
|
||||
![]()
ciao mygirl!
il tuo è davvero un bel progetto e volevo sapere che corso di laurea frequenti.. cmq..come hanno detto già altri, punta sulle caratteristiche di elvis in quanto uomo, quindi sulla sua generosità, il rapporto con la figlia ecc. Ma se vuoi essere obiettiva -e dovresti esserlo- dovresti analizzare anche le parti più "buie" di elvis, come la passione per le armi, la questione dei farmaci..e secondo me anche il fatto che "dipendeva" dal colonnello parker, da quello che le prime campagne di marketing della storia avevano imposto su di lui...e inoltre la figura di elvis come fenomeno culturale di massa, come un'icona, come...mito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certamente il mio intento è quello di far vedere un Elvis a 360 gradi.Anche perchè, per me, prima che mito, Elvis è soprattutto persona. Per forza qualche selezione dovrà essere fatta... ma cercherò di non escludere le più importanti ed interessanti. Per quanto riguarda il mio corso di laurea: tra qualche mese comincerò il terzo anno di "Arti visive e dello spettacolo" presso lo IUAV di Venezia. Poi tenterò di entrare al corso di sceneggiatura al centro sperimentale di cinema di Roma... anche se le possibilità di riuscirci sono pressochè nulle..:P |
|
||||
|
||||
![]()
caspita..Posso aiutarti seriamente nella sceneggiatura?
http://www.lusymusic.com |
|
|||
|
|||
![]()
Certo Lula!
Io al momento sto ancora raccogliendo materiale... dato che mi sono appassionata ad Elvis solo 2 mesi fa, ne ho ancora per un po'!^^''' Tuttavia, il tuo contributo è assolutamente ben accetto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MygirlMygirl ti auguro di riuscirci, è un'idea fantastica, soratutto perchè l'eventuare sceneggiatura sarebbe italiana (la tua aoppunto)!
AUGURI Stany! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Graceland Hotel: progetto in stallo | Lisa | News | 2 | 09-04-2010 17:13 |
Progetto - The Man Who Made Elvis Laugh | Lisa | News | 1 | 27-07-2008 16:00 |
Grande progetto collezione "Sun" | Lisa | News | 0 | 18-03-2005 13:23 |